14:05 Ora

Bet2Bet Xtreme Bonus: il 125% in più sulle tue multiple!

 

Incuriosire ed accontentare i propri clienti, ecco le prerogative di ogni bookmaker che si rispetti. Al giorno d’oggi infatti sono proprio gli operatori di scommesse ad avere maggior bisogno d’innovazione in Italia cercando continuamente nuove soluzioni di gioco con lo scopo di attirare nuovi clienti offrendo qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Ecco perchè parleremo dell’Xtreme Bonus di Bet2Bet che è una promozione offerta da uno dei bookmaker più giovani e innovativi presenti in Italia che garantisce ai propri clienti un significativo incremento alle multiple giocate, precisamente dal quinto avvenimento inserito in schedina in poi si otterrà un bonus che incrementerà la vincita finale. Andiamo quindi a scoprire come funziona il Bet2Bet bonus Xtreme capace di incrementare le vostre multiple fino al 125%!

 

 

Bet2Bet Xtreme Bonus Multipla
© by Bet2Bet

 

 

Xtreme bonus Bet2Bet: come funziona

Il bonus Xtreme offerto da Bet2Bet è progressivo, scatterà cioè al quinto avvenimento inserito in multipla e si incrementerà esponenzialmente per ogni evento, oltre al quinto, inserito nella vostra scommessa. Praticamente giocando una normale multipla con 5 eventi si avrà diritto ad un incremento della propria vincita potenziale del 5,2%, più saranno gli eventi aggiunti in multipla più sarà alta la percentuale di incremento che potrà arrivare al massimo al 125%, aggiungendo il massimo di eventi consentiti in multipla, cioè 20. La quota della vostra multipla per ottenere il bonus dovrà essere superiore a 1,20. Controllare a quanto ammonta il bonus Xtreme associato alla vostra multipla è davvero semplice perchè Bet2Bet vi mostrerà la cifra in tempo reale, nello stesso momento in cui starete piazzando la scommessa. Come detto la percentuale di incremento è esponenzialmente incrementale ed è legata al numero di eventi inseriti in schedina.

 

Xtreme bonus Bet2Bet: termini e condizioni

Naturalmente, come tutte le promozioni offerte dai bookmaker, anche Xtreme di Bet2Bet ha dei termini e delle condizioni che è necessario rispettare. Prima di tutto bisogna sapere che per poter sfruttare questa promozione è necessario essere iscritti al bookmaker, se non siete ancora clienti di Bet2Bet vi consigliamo quindi di procedere al più presto alla registrazione. Altro particolare di grande importanza è rappresentato dal fatto che questa promo è cumulabile con tutte le altre iniziative di Bet2Bet compreso il bonus benvenuto. L’ importo dell’ Xtreme bonus di cui avrete diritto sarà calcolato in tempo reale nello stesso momento in cui piazzerete la vostra scommessa.
Registrati adesso Dettagli sul bonus