10:33 Ora

888Sport, analisi quote per Bosnia Erzegovina – Italia del 15/11/2019

Disputato l’ultimo incontro di Serie A che ha visto affrontarsi Juventus e Milan, con la vittoria dei padroni di casa per 1 – 0 grazie ad una rete di Dybala, il quale è subentrato a Cristiano Ronaldo, la massima divisione italiana, così come tutti gli altri campionati europei, si appresta ad andare in pausa per lasciare spazio ai match delle nazionali.
 
Quelli che si disputeranno saranno gli ultimi due incontri prima della fase a gironi di Euro 2020 e sono quindi gli ultimi due incontri decisivi per stabilire chi parteciperà e chi no al prossimo europeo, che per la prima volta nella storia non avrà una sede fissa in un’unica nazione, ma si giocherà nei maggiori palcoscenici del continente.
 

confronto quote 888sport bosnia erzegovina vs italia 15/11/2019

 

 
Quest’oggi qui su Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da 888Sport per il match Bosnia ErzegovinaItalia, in programma venerdì 15 novembre alle 20.45.
 
Sebbene gli azzurri abbiano già centrato la qualificazione da diverse giornate, ci terranno a chiudere questo girone con il maggior numero di vittorie possibili, non deludendo i propri tifosi.
 
La Bosnia Erzegovina, invece, è arrivata ad un bivio dove deve sperare di battere l’Italia in questa partita e contemporaneamente la Finlandia deve perdere, per potersi giocare così tutto all’ultima giornata del girone di qualificazione.
 

888Sport, analisi quote per Bosnia Erzegovina – Italia del 15/11/2019

Sebbene, quindi, sulla carta l’Italia sembri essere favorita, c’è da considerare che i padroni di casa devono per forza vincere e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Sull’app 888Sport la vittoria della Bosnia Erzegovina è data a 3.05, mentre la vittoria dell’Italia a 2.20. Il pareggio finale tra le due squadre è quotato a 3.75.
 
Considerando che comunque l’esito della partita non è scontato come sembra, conviene tenere in considerazione anche le doppie chances dell’incontro. La vittoria dei padroni di casa o il pareggio finale è dato a 1.64, mentre la vittoria degli Azzurri o il pareggio finale è dato a 1.35. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.25.
 
Valutando che comunque l’Italia è la squadra che ha segnato più goal in questo girone e contemporaneamente è quella che ne ha subiti di meno, vanno tenute in considerazione anche le quote per gli Under/Over del match e quelle del Goal/No Goal.
 
Le quote più interessanti per gli Under e gli Over sono: l’Over 3.5 dato a 3.10 e l’Under 1.5 a 3.95. Oltre a queste c’è da tenere in considerazione l’Over 1.5 dell’Italia dato a 2.07. Le quote per il Goal/No Goal sono date rispettivamente a 1.67 e 2.10.
 
Oltre a tutte queste offerte, tra le offerte di 888Sport troviamo le quote per i risultati esatti. L’1 – 0 a favore dei padroni di casa è dato a 10.50, mentre la vittoria dell’Italia per 3 – 1 a 15.00. Il pareggio per 2 – 2 è dato a 13.00.
 
Oltre a tutte queste proposte, sul sito del bookmakers AAMS è possibile trovarne tante altre per ogni scommettitore, per non menzionare i vari bonus 888Sport dedicato a svariati eventi o match particolari.
 
Info qui Dettagli