888Sport Metodi di pagamento e deposito

888Sport logo

Con il mondo del web in costante ascesa e che sta guadagnando via via spazio nelle nostre vite a scapito, per così dire, della vita urbana, di strada, tutto ciò che riguarda il nostro mondo sta, di fatto, cambiando e si sta evolvendo per rendersi fruibile anche sul web. Succede così, dunque, che sono sempre di più ed anche più impiegati gli strumenti messi al servizio degli utenti di internet per effettuare dei pagamenti online, molti dei quali garantiscono una assoluta sicurezza ed un margine di rischio praticamente ridotto a zero.

Tali soluzioni sono praticamente indispensabili per i bookmaker, che devono offrire necessariamente ai propri utenti delle opzioni per poter ricaricare il proprio conto da gioco e piazzare delle nuove scommesse ed anche delle soluzioni per poter prelevare denaro derivante dai vincite ottenute. Da questo punto di vista, come d’altronde anche per tutti gli altri aspetti, non si fa certo trovare impreparato 888 Sport che, al contrario, offre davvero tante piste percorribili per i clienti che, dunque, hanno davvero l’imbarazzo della scelta e potranno optare per lo strumento di pagamento o di prelievo che nella miglior maniera possibile combacia con quelle che sono le loro esigenze. Davvero una ottima impressione!

 

Ecco i punti fondamentali:

  1. Quali opzioni di deposito ci sono su 888Sport?
  2. Quali opzioni di prelievo ci sono su 888Sport?
  3. Cosa fare prima di poter prelevare denaro dal proprio conto su 888Sport?

 

Quali opzioni di deposito ci sono su 888Sport?

Ovviamente ognuno dei metodi di pagamento e di prelievo online che mettono a disposizione dei propri utenti i vari bookmaker ha delle specificità e poi sta al cliente di un dato portale optare per quello che maggiormente lo soddisfa e risponde alle sue esigenze, che possono essere legate sia a questioni di tempo per l’accredito sia a motivazioni proprio economiche dal momento che ci sono delle limitazioni di cui inevitabilmente tener conto.

Di seguito, dunque, vi proponiamo tutti gli strumenti di deposito messi a disposizione dal portale di betting online 888Sport.

888sport metodi pagamento
© 888Sport

Carte di credito o carte di debito VISA

Quello di VISA è senza ombra di dubbio uno dei circuiti per i pagamenti più famosi e sicuri al mondo: se doveste optare per questo metodo di pagamento, state certi che il deposito avverrà in maniera istantanea e senza alcun tipo di problema. Questa vale sia per le carte di credito che per quelle di debito.

Bonifico bancario

Ovviamente, al di là della tecnologia, la tradizione, per così dire, non può essere mai dimenticata ed il bonifico rappresenta una opzione sempre molto attuale: vi basterà inserire le coordinate del vostro conto, pagare ed il gioco è praticamente fatto.

Carte di credito o carte di debito MasterCard

E’, sostanzialmente, il secondo grande pilastro tra i circuiti di pagamento insieme a VISA e, di fatto, anche per MasterCard valgono le stesse cose dette prima: rapido, sicuro ed efficace!

Carta EntroPay

Si tratta di una carta virtuale ricaricabile che fa sempre parte del circuito VISA  ed è stata pensata proprio per i pagamenti online. Tali carte possono essere ricaricate a loro volta dalla propria carta di credito o di debito.

PostePay

E’ forse, tra tutte le carte, quella maggiormente diffusa in Italia e non casualmente rappresenta praticamente una istituzione in materia anche di pagamenti online. Sicura ed estremamente rapida, è anche molto semplice da ottenere.

Skrill o Neteller

Si tratta di due strumenti di pagamento online estremamente sicuri e semplici da utilizzare, oltre che immediati e rapidi, e sono una sorta di borsellino elettronico.

PayPal

Tra tutti i metodi di pagamento che poggiano sull’etere questo è forse quello che meno di tutti ha bisogno di presentazioni visto che è sulla bocca di tutti ormai da tantissimi anni. Per aprire un conto ci vorranno davvero pochissimi istanti e per ricaricare il conto vi basterà utilizzare semplicemente la vostra email, senza fornire gli estremi della vostra carta.

Paysafecard

Siamo al cospetto anche in questo caso di una sorta di carta prepagata, anche in questo caso garantita al 100 %. L’unica piccola pecca è che è acquistabile solo ed esclusivamente presso uno dei punti vendita di Paysafecard.
 

Quali opzioni di prelievo ci sono su 888Sport?

Sono ovviamente importanti i metodi finalizzati a ricaricare il proprio conto di gioco, ma se c’è un motivo principale per il quale le persone decidono di scommettere quello è senza ombra di dubbio quello di poter portare a casa delle vincite. E tali vincite devono essere in qualche modo prelevate una volta ottenute. Proprio per questo motivo, dunque, ora focalizzeremo la nostra attenzione sui metodi di prelievo: quali sono quelli offerti da 888 Sport e quali sono soprattutto le loro peculiarità.

Carta di credito o di debito

Così come per i metodi di ricarica, anche per il prelievo l’opzione legata a carte di credito o di debito, sia del circuito VISA che di quello MasterCard rappresenta un colosso che un bookmaker non può non offrire ai propri utenti.

Bonifico bancario

Anche in questo caso c’è davvero poco da aggiungere trattandosi di un’altra opzione estremamente nota, immediata e sicura.

PostePay

E’ forse, tra le carte prepagate, la più diffusa in assoluto in Italia ed ovviamente non poteva mancare tra le opzioni proposte da 888 Sport.

Skrill e Neteller

Sono due borsellini elettronici, per così dire, e si tratta di opzioni che, sebbene non siano troppo diffuse da noi, sono comunque molto autorevoli ed affidabili.

Entropay

In questo caso siamo al cospetto di una carta virtuale che sta andando via via diffondendosi  e che è sicura al 100 %, rapida ed estremamente semplice da utilizzare. Ve la consigliamo di vero cuore.
 

Cosa fare prima di poter prelevare denaro dal proprio conto su 888Sport?

Prima di poter vedere sbloccata l’opzione di prelievo su 888 Sport, così come su tutti i portali di betting online, sarà necessario confermare la propria identità attraverso l’invio di un documento (che sia carta di identità, passaporto o patente di guida) via e-mail o, in alternativa, via fax al numero 800897562.

Inoltre, sarà possibile inviare il proprio documento anche nell’apposita sezione entrando su “Il mio conto”. A questo punto, dunque, davvero si può dire che sapete tutti a proposito sia dei metodi di pagamento che di quelli di prelievo e che potete partire con la vostra esperienza di gioco su 888Sport!

Maggiori informazioni sul bookmaker 888Sport: