888Sport assistenza clienti e contatti

888Sport logo

 
Insieme alle novità e alle sorprendenti opzioni che il sito propone, sicuramente il servizio clienti offerto da 888Sport rappresenta un punto di forza. Soprattutto per le prime volte, ma anche per gli esperti nel campo, un sostegno durante le fasi di gioco è fondamentale e il bookmaker inglese mette a disposizione un costante contatto con il cliente, per chiarire i dubbi più ostici e rendere più semplici le operazioni di gioco. Questo rende il sito anglosassone uno dei migliori presenti sul web.
 
 
 
 

Ecco i punti fondamentali:

  1. Modalità di contatto disponibili su 888Sport
  2. Valutazione assistenza clienti
  3. DAQ: “il supporto al supporto”!

 

Modalità di contatto disponibili su 888Sport

888Sport è una società leader mondiale grazie al suo continuo rinnovarsi e alla capacità di competere adeguatamente contro i siti rivali sul web. Anche il servizio clienti è infatti impeccabile, una vera garanzia per un cliente inesperto o per uno ormai di fiducia.
Le richieste e le esigenze del cliente vengono soddisfatte grazie al contatto e supporto via email, telefono e fax.

888sport contatti
© 888Sport

 

Valutazione assistenza clienti

Il bookmaker offre un’assistenza completa via mail e telefono, anche grazie alle FAQ pubblicate sul sito.

Si sente però la mancanza di una live chat, strumento usato da altri bookmaker e che dovrebbe essere implementato.
La live chat è ormai un punto di riferimento fisso per la maggior parte dei clienti online, oltre che sempre più gettonata e richiesta. Tramite questa rivoluzionaria aggiunta, il cliente viene messo direttamente a contatto con l’operatore tramite chat. Quindi si potrà dire addio alle telefonate e ai tempi di attesa infinitamente lunghi, e apprezzare i vantaggi di un servizio più rapido ed efficiente. Questa modalità è piuttosto gradita dai clienti, e la sua mancanza è l’unica pecca del sito britannico rispetto ai suoi diretti avversari online.
 

DAQ: “il supporto al supporto”!

Più comodo e immediato è il tasto che spicca sulla homepage di 888SPORT: un tasto “Domande frequenti” che rimanderà direttamente il visitatore alla sezione help del sito.

La sezione FAQ è perfetta per prendere confidenza con le varie modalità e regole di gioco, nonché tipologie di pagamento. Inoltre è possibile visualizzare la “domande frequenti” che sono state poste da altri utenti nella stessa situazione, e se ancora i quesiti del cliente non sono stati risolti basta cliccare sull’opzione “contattaci”. Quest’ultima rimanda a tutte le modalità di assistenza citate sopra, oppure con rapidi collegamenti è possibile inviare subito una mail per un supporto più adeguato. Proprio a partire da questi link, sarà possibile inviare la richiesta di assistenza.
L’estrema organizzazione del sito e l’importanza data al cliente, grazie agli innumerevoli supporti offerti, qualificano il bookmaker come uno dei migliori in circolazione.
 
Maggiori informazioni sul bookmaker 888Sport: