10:18 Ora

Vittorie di Man City e Napoli: quota da urlo di William Hill!

Lo spettacolo è praticamente di casa, per quanto concerne l’edizione di questa UEFA Champions League, nel gruppo F, quello cioè in cui c’è il Napoli, in compagnia di tre squadre come Manchester City, Feyenoord e Shakhtar Donetsk che cercano di vincere, e spesso ci riescono, ma sempre passando per la via del bel gioco, delle trame offensive studiate al millimetrico e delle giocate individuali dei campioni a disposizione dei quattro allenatori.
 
E questo primo turno della fase a gironi mette subito a confronto gli azzurri contro gli ucraini da una parte ed i Citizens contro la compagine di Rotterdam in una accoppiata di partite spettacolare. Le due stelle più brillanti nei due match, tra le tante che i 4 club possono vantare, saranno certamente da un lato Gabriel Jesus, il brasiliano che con Guardiola ha raggiunto la consacrazione scalzando anche sua maestà il Kun Aguero, e dall’altro Dries Mertens, scopertosi un centravanti fantastico e dai numeri pazzeschi a 29 anni. Proprio per la combo di vittorie di City e Napoli e dei loro gol William Hill oltre al suo ottimo bonus scommesse per i nuovi clienti, propone la quota combo di 7.00.
 

william-hill-manchester-city-napoli-13-09-2017
© William Hill

 

Quota combo di William Hill per Manchester City e Napoli: come funziona

Inizia sul campo del Feyenoord l’avventura in Champions League del Manchester City di Pep Guardiola che parte in questa edizione con l’obiettivo annunciato di raggiungere almeno le semifinali dopo i fallimenti inanellati negli ultimi anni. Le speranze di successo dei Citizens passano soprattutto per i piedi del suo terminale offensivo, vale a dire Gabriel Jesus, che in questo avvio di stagione ha messo in mostra una condizione fisica straripante che gli ha permesso di mettere a segno 3 gol in quattro partite. Per lui la possibilità di consacrarsi anche nell’Europa dei grandi, per così dire, dopo averlo già ampiamente fatto nel campionato più spettacolare al mondo, vale a dire la Premier League.
 
E’ un’ira di Dio anche Dries Mertens, che si è preso per mano il Napoli e, dopo averlo guidato fino alla fase a gironi superando l’ostacolo Nizza anche grazie ad una sua rete, vuole continuare ad essere protagonista ed ha messo per questo nel mirino lo Shakhtar Donetsk, le cui caratteristiche difensive potrebbero facilitare il lavoro del belga che sotto porta si conferma sempre più letale, spalleggiato da due compagni di reparto unici per i rifornimenti che sanno garantire come Lorenzo Insigne e Callejon.
 
Se credete che possano vincere Napoli e Manchester City e che possano anche andare in rete sia Gabriel Jesus che Dries Mertens, allora approfittate della quota di William Hill, che offre questa combinazione di eventi a 7.00. Questa soluzione, ovviamente, va ad aggiungersi alle tradizionali quote presenti nel palinsesto di William Hill e va da sé quanto rappresenti un’occasione davvero considerevole in virtù del fatto che queste eventualità sono tutt’altro che lontane dal poter considerate irrealizzabili.
 
Anzi, tutt’altro. Per questo motivo, dunque, ci sentiamo di consigliarla a tutti i nostri lettori nella speranza che possa render felici voi tutti. Per ovvie ragioni, si tratta di una quota combo assolutamente non modificabile in alcun modo. Buona fortuna a voi tutti! e ricordatevi che William Hill offre un ottimo bonus per i nuovi iscritti.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus