14:42 Ora

William Hill quote maggiorate per Ungheria vs Islanda del 12/11/2020

Le sorprese e le emozioni non sono mancate durante l’ultimo weekend di calcio europeo, anche in termini di bonus scommesse sportive. Cominciamo dal posticipo della Liga che vedeva affrontarsi Valencia e Real Madrid. Nonostante la partita sarebbe stata tutt’altro che semplice per i Blancos, la squadra di Zidane è stata battuta per ben 4 – 1 dai padroni di casa.
 

William Hill quote maggiorate per Ungheria vs Islanda del 12/11/2020

 
Ottiene una bella vittoria il Barcellona che invece ha superato per 5 – 2 il Betis. Continua a vincere l’Atletico Madrid che nell’ultima gara disputata ha superato per 4 – 0 il Cadice. Tanti bei match anche in Premier League, tra i quali è stato giocato anche Manchester City Liverpool.
 
L’incontro è terminato sull’1 – 1 tuttavia le occasioni non sono mancate. Continua a fare molto bene il Leicester che ha vinto anche l’ultima gara disputata contro le Wolves che sono state battute per 1 – 0. Ottima vittoria dell’Aston Villa che continua a sorprendere in questo inizio di stagione e nell’ultima gara giocata ha battuto per 3 – 0 l’Arsenal.

 

William Hill quote maggiorate per Ungheria vs Islanda del 12/11/2020

Incassa la terza sconfitta consecutiva l’Everton di Ancelotti che è stato battuto per 3 – 1 dal Manchester United. Ha vinto nuovamente il Tottenham di Mou che ha superato per 1 – 0 il West Brom. Terminati in pareggio i big match di Serie A tra Juventus e Lazio e Inter e Atalanta.
 
Questa settimana si torneranno a giocare gli incontri di Nations League. Vediamo le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill bonus per l’incontro Ungheria – Islanda, in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45. Le quote speciali che il bookmaker ci ha messo a disposizione per questo incontro sono due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad un risultato parziale/finale. Se il primo tempo termina in parità, mentre il secondo tempo termina a favore dell’Islanda, la quota è maggiorata a 7.50, dove in precedenza era data a 6.50.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Ungheria vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno durante l’incontro la quota è data a 6.00, anziché a 5.50.

Trovare le quote maggiorate che William Hill ci mette a disposizione è estremamente semplice, dato che il bookmaker AAMS ha predisposto una sezione dedicata. Per poter aver accesso alla promozione è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Le vincite inoltre non devono sottostare a nessun condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli