09:00 Ora

William Hill offerta sulle multiple per i match del 17-22/03/2020

Con l’emergenza che ha colpito l’Europa, le classifiche dei vari campionati sono rimaste congelate quelle prima dello stop, dato che ormai è diverso tempo che le diverse squadre non scendono in campo. In Serie A, troviamo la Juventus in prima posizione, ottenuta dopo la vittoria contro l’Inter, inseguito dalla Lazio e poi proprio dai nerazzurri.
 
Lottano invece per l’Europa l’Atalanta, che ha un certo margine sulla quinta posizione, la Roma e il Napoli di Gattuso che è in striscia positiva da diverse giornate. Si smuove anche la situazione in fondo alla classifica, con il Genoa che è riuscito finalmente ad uscire dalla zona retrocessione.
 

William Hill offerta sulle multiple per i match del 17-22/03/2020

 
In Inghilterra, la Premier League è dominata dal Liverpool che ha raccolto nel corso del campionato un grande vantaggio sul Manchester City, secondo. Seguono poi ad una certa distanza il Leicester che sta disputando un grande campionato e il Chelsea. In ripresa anche lo United che ha ottenuto buoni successi nelle ultime settimane.
 
In Spagna, la lotta per il titolo è ormai solamente tra Barcellona e Real Madrid che si stanno dando battaglia dall’inizio del campionato. Ci si aspettava decisamente di più dall’Atletico Madrid che sta faticando non poco in questo campionato. Sorpresa invece della stagione è Getafe, che ha disputato fino a questo punto un ottimo campionato.
 
Sebbene il numero delle partite si sia ridotto, il calcio continua ad andare avanti. Per questa settimana William Hill ha messo a disposizione un bonus scommesse sportive apposito. Vediamo insieme di che si tratta.
 

 

William Hill offerta sulle multiple per i match del 17-22/03/2020

Questo William Hill bonus messo a disposizione dal bookmakers AAMS è dedicata a tutti i match di tutte le competizioni in programma tra martedì 17 marzo e domenica 22 marzo. Questa prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una sestupla, si potrà avere diritto ad un rimborso, sotto forma di bonus, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico risulterà essere errato per un solo pronostico.
 
La percentuale di bonus ottenuto varia a seconda della tipologia di multipla che siamo andati a piazzare:

  • Il rimborso sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.
  • Il rimborso sarà pari al 100% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla di 7 o più selezioni.

Bisogna fare attenzione, però, che tutti gli eventi sui quali si va a scommettere presentino una quota minima di 1.20 affinché la promo sia valida.
 
Soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus di gioco, questo sarà distribuito entro le ore 16.00 del giorno successivo e presenta una scadenza di 3 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformarlo in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno una volta su eventi a quota fissa del bookmaker.
 
Info qui Dettagli