10:15 Ora

William Hill Multipla Gold Bayern Monaco Marsiglia e Arsenal 25/04/2018

Il calcio va avanti in questo periodo, e lo farà fino alla fine di questa stagione, a ritmi a dir poco impressionanti, con le partite che si susseguono senza sosta e senza concedere, di fatto, il tempo né ai protagonisti in campo né ai tifosi per riprendere fiato e studiare, magari le prossime mosse nel tentativo di incassare qualche ricca vincita con delle scommesse.
 
Tra un fine settimana e l’altro a farci compagnia ci sono i turni di Champions ed Europa League e tra stasera e domani sera ci saranno tre partite davvero niente male per le quali il bookmaker AAMS William Hill ha pensato ad una multipla gold a dir poco interessante. L’ipotesi, infatti, di vedere vincere Bayern Monaco, Marsiglia ed Arsenal è offerta nel palinsesto di William Hill a 10.00. Andiamo adesso a spiegarvi in maniera dettagliata cosa fare per approfittare di questa quota maggiorata e chi sono coloro i quali ne possono usufruire!
 

william hill multipla gold 25-04-2018
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per Bayern Monaco, Marsiglia e Arsenal: come funziona

E’ certamente, tra le due semifinali di Champions League, quella che vede scendere in campo più titoli il testa a testa tra Bayern Monaco e Real Madrid, due tra le squadre più titolate a livello mondiale. I bavaresi, che hanno fame di riaffermarsi a livello internazionale dopo alcuni anni poco soddisfacenti da questo punto di vista, sanno che devono dare il tutto per tutto all’Allianz Arena per arrivare al Bernabeu con un buon margine e tentare di avere la meglio su una autentica corazzata come quella guidata da Zinedine Zidane.
 
La gara in questione è in programma per questa sera alle 20.45, mentre per domani sono in programma le altre due gare coinvolte in questa multipla gold. Il Marsiglia, infatti, dovrà affrontare tra le mura amiche dello Stadio Velodrome gli austriaci del Salisburgo, autentica rivelazione di questa edizione dell’Europa League ma che devono concedere ai marsigliesi qualcosa, e non poco, da un punto di vista sia squisitamente tecnico che da un altro legato all’abitudine a giocare un certo tipo di sfide a livello internazionale.
 
E’ un autentico big match, invece, l’altra semifinale di andata di questa competizione dal momento che l’Arsenal di Arsene Wenger, che ha già annunciato il suo addio ai Gunners, affronterà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che vuole provare a tornare sulla vetta d’Europa dopo la cocente eliminazione ai gironi di Champions League. Entrambe queste ultime due gare, invece, andranno di scena giovedì alle ore 21.05. Se ritenete possibile assistere alle vittorie di Bayern Monaco, Marsiglia ed Arsenal, allora approfittate della multipla gold presente nel palinsesto William Hill che offre questa combo ad una quota davvero niente male pari a 10.00. Potrete sfruttare questa multipla gold anche da mobile grazie all’app mobile William Hill disponibile su Android e iOs.
 
Se già di per sé si tratta di una occasione da cogliere al volo, lo diventa ancor di più se si considera il fatto che non ci sono vincoli di puntata e dunque potete scegliere liberamente, in piena autonomia, che cifra investire per questa scommessa e che in caso di giocata vincente l’intero importo della vincita sarà accreditato come denaro reale e non come bonus.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus