09:51 Ora

Vincono Lens, Everton, St. Pauli e Malaga, Multipla Gold di William Hill

Storicamente, soprattutto negli anni più lontani nel tempo, il lunedì è sempre stato un giorno quasi da depennare sul calendario, sia perché viene immediatamente dopo il riposo domenicale sia perché, e questo vale in particolar modo per gli appassionati di sport e di calcio in senso specifico, non c’erano partite da guardare. Negli ultimi anni, però, c’è stata una netta inversione di tendenza dal momento che un numero via via crescente di campionati si è aperto al Monday Night, vale a dire la partita del lunedì che chiude il turno di campionato.
 
Pioniere, in tal senso, è stata l’Inghilterra, seguita però a ruota dalla Spagna, dall’Inghilterra e, seppur con meno velocità, piano piano anche dall’Italia. E proprio per quattro gare di questa sera il bookmakers AAMS, William Hill ha pensato ad una delle sue tradizionali multiple gol pari ad una quota complessiva di 16.00 davvero imperdibile, ricordiamo inoltre l’esistenza dell’ottimo bonus di benvenuto William Hill per i nuovi iscritti! Ma ora andiamo a vedere in che cosa consistono queste quote.
 

william hill multipla gold 18-12-2017
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per Everton, St. Pauli, Malaga e Lens: come funziona

Il lunedì è tradizionalmente, oltre che per gli amanti del calcio, un giorno di certo non positivo per gli scommettitori che hanno un numero di eventi minore su cui poter piazzare delle giocate dal momento che è un giorno, da tradizione, interlocutorio visto che nella peggiore delle ipotesi segue il turno di campionato appena finito, mentre nella migliore è quello che precede il martedì di Champions.
 
I Monday Night, però, hanno cambiato questa situazione ed a rendere il tutto ancora più interessante ci ha pensato, per questa sera, il bookmaker William Hill che propone una quota migliorata davvero notevole: se credete nelle vittorie di Everton, St. Pauli, Malaga e Lens, allora non lasciatevi sfuggire la quota migliorata in combo di questo portale di betting online a dir poco di notevole spessore che offre questa combinazione di risultati a 16.00.L’Everton dovrà vedersela in casa contro lo Swansea City in un match fondamentale per i Toffees, che vogliono ridurre la zona di classifica elitaria, ora un bel po’ distante.
 
Nella Serie B del calcio tedesco, invece, il St. Pauli affronterà in casa il Bochum tra le mura amiche, con i padroni di casa che tenteranno di allontanare il terzultimo posto che vale gli spareggi per non retrocedere. Situazione delicatissima, visto il penultimo posto, per il Malaga, che non può permettersi ulteriori passi falsi già a partire dal testa a testa di questa sera con il Betis Siviglia. Si chiude con la seconda categoria del calcio francese con il testa a testa tra Lens e Tours, due compagini in piena lotta per non retrocedere e che lotteranno col coltello tra i denti per tirarsi fuori da una situazione che si sta facendo più complicata giorno dopo giorno.
 
Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che dirvi che questa multipla gold non è legata al bonus di benvenuto di William Hill. A tal proposito, ricordate di utilizzare il nostro Calcolatore Bonus per trovare, tra le tante opzioni, l’offerta che fa più al caso vostro. Buona fortuna, in conclusione, e soprattutto buon divertimento.
Registrati adesso Dettagli sul bonus