15:24 Ora

Multipla Gold di William Hill per Copenhagen, Elfsborg e Dinamo Brest

La fine dei Mondiali ha lasciato certamente un vuoto non solo nei nostri cuori ma anche nei palinsesti dei vari bookmaker in giro per il web, dal momento che senza ombra di dubbio si trattava di una sorta di miniera d’oro questa competizione per tutti coloro i quali avevano intenzione di tentare la sorte con delle puntate. Al di là di ciò, però, ed anzi proprio in virtù di ciò, in questo periodo è seriamente vietato lasciarsi sfuggire le occasioni, che sono comunque non moltissime, che il calcio internazionale ci sa offrire.
 
A tal proposito, nella giornata di oggi, al di là di quanto si possa pensare, ci sono tre partite molto interessanti per le nostre giocate che diventano ancora più interessanti se si prende in considerazione la multipla gold presente nel palinsesto William Hill: le vittorie di Copenhagen, Elfsborg e Dinamo Brest è data a 8.00! Passiamo ad elencare i dettagli e le peculiarità di questa opportunità irripetibile!
 

william hill copenhagen elfsborg dinamo brest 16-07-2018
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per Copenhagen, Elfsborg e Dinamo Brest: come funziona

Inizia il campionato danese ed anche questa volta tra le principali indiziate per la vittoria finale non può non essere annoverato il Copenhagen, che di fatto è una istituzione da quelle parti oltre ad essere una squadra abituata ai palcoscenici della Champions League. L’esordio per il club della capitale danese sarà contro l’Horsens, che non è propriamente un top club e che ha come obiettivo stagionale quello della salvezza. Inevitabile, dunque, che il Copenhagen sia ampiamente favorito in questo match, nonostante il calcio sia spesso imprevedibile.
 
Restando sempre nella penisola scandinava, il campionato è già più avviato in Svezia dove l’Elfsborg, non partito fortissimo, viene da tre vittorie consecutive vuole continuare su questa falsa riga per allontanare definitivamente la zona retrocessione anche se, per farlo, dovrà fare i conti con l’Hammarby che non ha alcuna intenzione di rinunciare al piazzamento europeo garantito dal terzo posto, considerando inoltre che la seconda piazza è a portata di aggancio.
 
Passando in Bielorussia, a farla da padrone lì è ormai da anni la Dinamo Brest anche se in questo campionato non se la passa benissimo ed è ben distante dalla vetta occupata dal Bate Borisov. Nel prossimo turno dovrà vedersela, inoltre, con il Soligorsk che la precede in classifica. Detto ciò, se credi che possano portare a casa, in questo tris di partite, il Copenhagen, l’Elfsborg e la Dinamo Brest la vittoria a casa, allora sfrutta il bonus William Hill che offre questa combinazione di risultati a 8.00.
 
Ciò che rende ancora più entusiasmante questa combo è il fatto che, in caso di esito positivo della giocata, la vincita sarà accreditata sul tuo conto di gioco come denaro reale e non come bonus; ciò implica il fatto che la quota che ti spetterà potrà normalmente essere incassata attraverso uno dei tanti metodi prelievo William Hill che sono davvero tanti e che ti riservano il massimo grado di libertà per scegliere con piena autonomia. Al di là di quel che si può pensare, gli spunti per le nostre scommesse arrivano anche dal nord Europa!
Registrati adesso Dettagli sul bonus