08:40 Ora

William Hill quote maggiorate per Manchester United vs Southampton del 02/02/2021

L’ultima giornata di campionato giocata, disputata lo scorso fine settimana, è stata aperta dal match TorinoFiorentina. La partita si è conclusa sull’1 – 1 tuttavia la squadra di Prandelli ha disputato buona parte della gara in 9 uomini.
 
Non migliora la situazione in classifica del Torino che per tirarsi fuori dalla zona retrocessione aveva bisogno di una vittoria. Torna a vincere il Milan che dopo la brutta sconfitta rimediata contro l’Atalanta si è imposto contro il Bologna per 2 – 1.
 

William Hill quote maggiorate per Manchester United vs Southampton del 02/02/2021

 
Alla vittoria del Milan ha risposto l’Inter che ha superato senza problemi per 4 – 0 il Benevento e si mantiene a stretto contatto con i rossoneri. Vince ancora la Juventus che contro la Sampdoria ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva, superando i blucerchiati per 2 – 0.
 
Ottimo successo della Lazio che contro l’Atalanta, battuta per 3 – 1, ha ottenuto il sesto successo consecutivo. Pareggia il Sassuolo contro il Cagliari che riesce ad ottenere il pareggio solo nel finale grazie ad un goal di Boga.
 

 

William Hill quote maggiorate per Manchester United vs Southampton del 02/02/2021

Si complica la situazione del Crotone che ha perso nuovamente, questa volta contro il Genoa che si è imposto per 3 – 0. Importante successo dell’Udinese che batte lo Spezia per 1 – 0 e si riporta nuovamente in zona comfort.
 
Questa settimana sono in programma diversi incontri dei vari campionati europei. Anziché qualche bonus scommesse, vediamo le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per il match Manchester United – Southampton in programma martedì 2 febbraio alle ore 21.15. Le quote speciali messe a disposizione sono due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Edison Cavani, attaccante del Manchester United, segna la prima rete del match la quota è maggiorata a un valore di 5.00, dove in partenza la quota era data a 4.30.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a un risultato parziale/finale. Se il Manchester United risulta essere vincente sia alla fine del primo tempo che alla fine del secondo tempo, la quota è data a 4.33, anziché a 3.80.

Le quote maggiorate del bookmakers dispongono di una sezione dedicata che permette a tutti i clienti di trovarle con estrema facilità. Per poter partecipare a questo William Hill bonus non è necessario essere nuovi clienti ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Le vincite ricavate da questa promozione verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro.
 
Info qui Dettagli