10:24 Ora

William Hill quota maggiorata per Leeds vs Liverpool del 19/04/2021

Ci sono sempre tantissime gare in programma in questo periodo, dove ci aspetta un finale di stagione carico di goal e sorprese e bonus scommesse sportive. Tante le reti messe a segno nell’ultima giornata di Serie A giocata, la trentunesima di questa stagione. Il match inaugurale è stato SampdoriaVerona che è terminato sul 3 – 1 a favore della squadra di Ranieri.
 

William Hill quota maggiorata per Leeds vs Liverpool del 19/04/2021

 
Stesso risultato si è avuto nell’incontro tra Sassuolo e Fiorentina che si è concluso a favore dei neroverdi. Bellissima la gara invece tra Cagliari e Parma che è stata vinta dai primi solo allo scadere grazie a ben due goal segnati nei minuti di recupero.
 
Vittoria molto pesante dell’Atalanta che ha battuto nello scontro per la lotta Champions la Juventus per 1 – 0 e sorpassa i bianconeri in classifica che scivolano in quarta posizione. Successo importante del Milan che ha vinto contro il Genoa per 2 – 1 e mantiene la seconda posizione in classifica, guadagnando anche sulla Juventus mentre l’Atalanta si trova a due punti di distanza.
 

 

William Hill quota maggiorata per Leeds vs Liverpool del 19/04/2021

Vittoria in chiave Champions League estremamente importante per la Lazio che ha vinto contro il Benevento per 5 – 3. Virtualmente retrocesso il Crotone che ha perso contro l’Udinese per 2 – 1 e vede ormai il suo destino segnato.
 
Non ci sono match di Serie A in programma per questo Monday Night. Vediamo comunque le quote maggiorate che troviamo sull’app William Hill ha dedicato al match Leeds – Liverpool in programma lunedì 19 aprile alle ore 21.00:

  • La prima delle quote maggiorate è dedicata al primo marcatore della gara. Se Diogo Jota segna la prima rete del match la quota è maggiorata a 4.50, dove in precedenza era data a 4.00;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se il Leeds vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è rialzata a 7.50, anziché a 6.50;
  • La terza a ultima quota maggiorata è dedicata ad un risultato esatto parziale. Se il Liverpool chiude la prima frazione di gioco sull’1 – 0 la quota è data a 4.75 dove prima era data a 4.20;

Le vincite di questa promozione del bookmakers non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema.
 
Per aver accesso all’offerta è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola ma non è necessario essere nuovi clienti del bookmaker. William Hill mette a disposizione tantissimi metodi di pagamento differenti che permettono a tutti gli scommettitori di scommettere nel modo e col metodo che preferiscono.
 
Info qui Dettagli