09:55 Ora

Vincono Lazio, Atalanta e Milan in E.L.? Quota da urlo di William Hill!

Neanche il tempo di lasciarsi alle spalle l’abbuffata di emozioni regalata dalla Champions che è già tempo di quella che può esser considerata  a ragion veduta la sua sorella minore, vale a dire l’Europa League, il torneo di dimensioni continentali in cui si segna di più e dove le italiane, tutte, stanno facendo davvero la voce grossa.
 
Domina in maniera incontrastata il girone K la Lazio di Simone Inzaghi con nove punti in tre partite, e non se la passa certamente male nemmeno il Milan, anch’esso in vetta nel proprio gruppo che, però, in questo caso risulta essere più equilibrato. Ma, inutile negarlo, la più piacevole rivelazione è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che in un girone a dir poco infernale se la sta cavando alla grande contro tenendo testa a club come Everton ed Olympique Lione e con il passaggio del turno praticamente ad un passo.
 
Proprio per le vittorie delle tre italiane in Europa League nella prossima giornata William Hill propone oltre ad uno dei migliori bonus scommesse per i nuovi iscritti, una quota migliorata in combo niente male pari a 7.50!
 

william hill lazio milan atalanta 02-11-2017
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill italiane in Europa League

Non è certamente un momento facile per il Milan e in particolare per Vincenzo Montella, che vede la sua panchina quanto meno instabile dopo le recenti partite a dir poco avare di soddisfazioni: una sola vittoria nelle ultime sei uscite in Serie A ed un pari molto deludente in Europa League contro l’AEK Atene. Proprio i greci saranno i prossimi avversari del Diavolo che, dunque, ha le spalle contro il muro, metaforicamente parlando, dal momento che dalla capitale ellenica potrà tornare solo con i tre punti in tasca per rasserenare tutto l’ambiente.
 
Discorso diametralmente opposto, invece, per la Lazio, che si è agganciata alle ali del suo allenatore, Simone Inzaghi, che la sta portando in alto come non mai a lottare ai piani altissimi della classifica con squadre certamente più attrezzate come Napoli, Juventus ed Inter. I prossimi avversari europei dei biancocelesti sarà il Nizza di Super Mario Balotelli e di Wesley Sneijder, già battuto ed in maniera anche piuttosto netta in trasferta nel precedente turno.
 
Atalanta invece dalle due facce quella fin qui in stagione: scoppiettante in campo europeo, quasi balbuziente in campionato, dove continua ad alternare prestazioni sontuose ad inspiegabili tonfi. Adesso all’orizzonte c’è l’Apollon Limassol, la squadra cuscinetto del girone, ed una vittoria potrebbe voler dire qualificazione. Se credete che possano portare l’intera posta in palio a casa, per l’appunto, Lazio, Milan ed Atalanta, allora in tal caso approfittate della quota multipla gol in combo presente nel palinsesto di William Hill, che offre questa combinazione di eventi a 7.50.
 
Si tratta di una opzione davvero vantaggiosa quella offerta da questo bookmaker AAMS. dal momento che forse mai come questo turno vede le tre squadre italiane davvero notevolmente favorite. In caso di esito positivo della giocata, ricordate che la vincita, non trattandosi di un bonus, potrà normalmente essere prelevata. In conclusione, tale multipla gold sarà fruibile solo per coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale ed hanno già effettuato la registrazione su William Hill.
Registrati adesso Dettagli sul bonus