10:00 Ora

Vincono Juve, Man Utd, Bayern e Basilea, Multipla Gold da urlo di William Hill!

E’ inutile negarlo: questa sera l’attenzione di tutti gli amanti del calcio sarà proiettata sulle gare di Champions League valevoli per l’ultimo turno della fase a gironi della competizione più importane ed ambita a livello planetario dal momento che è giunto il tempo dei verdetti definitivi: qualificazione agli ottavi, eliminazioni e lotta per il secondo posto. Tutto si deciderà in queste gare.
 
Proprio per la tanta attrazione che caratterizzeranno queste partite abbiamo deciso di sottoporre alla vostra attenzione, cari lettori di Bonus Scommesse Sportive, una apposita Multipla Gold presente nel palinsesto di William Hill, uno dei principali colossi a livello planetario nel mercato del betting online, che vi darà la possibilità di usufruire di una quota pari a 13.00 per le vittorie di top club quali Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Basilea. Andiamo a vedere i dettagli, dunque, di questa offerta  e di questa quota maggiorata. Buona lettura a voi.

 

william hill 05-12-2017
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per il 05/12/2017: come funziona

Impegno a dir poco insidioso per la Juventus di Massimiliano Allegri, che fa visita all’Olympiacos, ad Atene, per ottenere il pass per gli ottavi di Champions League in uno stadio da cui, però, è sempre molto difficile uscire vincitori: i 3 punti sarebbero l’unica opzione per esser certi dell’accesso l prossimo turno, altrimenti il destino passerebbe nelle mani dello Sporting Lisbona, che ha un punto in meno rispetto alla banda di Allegri e che andrà di scena in quel di Barcellona, con i catalani però già certi sia della qualificazione che del primato nel gruppo e che, dunque, probabilmente attueranno un po’ di turnover pur risultando inevitabilmente i favoriti per questo specifico match rispetto ai portoghesi.
 
Il primato in palio anche nello scontro tra titani che metterà uno contro l’altro il Bayern Monaco ed il PSG, due squadre già sicure degli ottavi di finale ma che vogliono il primo posto nel loro gruppo: al momento i parigini hanno un vantaggio di 3 punti e per essere sorpassati devono non solo perdere, ma anche con diversi gol di scarto. Trasferta a dir poco delicata anche per il Basilea sul campo del Benfica, con gli svizzeri che devono difendere il secondo posto che vale la qualificazione dalle insidie del CSKA Mosca, a suo volta impegnato contro una corazzata come il Manchester United.
 
Una vittoria garantirebbe il passaggio del turno agli uomini di Wicky. Se credete che possano portare l’intera posta in palio a casa la Juventus, il Barcellona, il Bayern Monaco ed il Basilea, allora non potete lasciarvi sfuggire la multipla gold che propone il bookmakers AAMS William Hill pari a 13.00! Sarà fruibile per tutti coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su William Hill e solo ed esclusivamente per le giocate in singola contenenti questa Multipla Gold.
 
Prestate bene attenzione, inoltre, dal momento che, in caso di combo vincente, la vincita vi verrà accreditata sul conto di gioco non come bonus ma come denaro reale e, di conseguenza, potrete tranquillamente incassarla oppure lasciarla sul proprio conto a seconda di quelle che sono le vostre volontà. A questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti buona fortuna.
Registrati adesso Dettagli sul bonus