William Hill News

William Hill quota maggiorata per Italia vs Spagna del 06/10/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la settima giornata di Serie A che ci ha regalato qualche sorpresa ma anche diverse emozioni. Il risultato più inaspettato della giornata è stata la pesante sconfitta che la Lazio ha subito contro il Bologna. La squadra di Sarri, infatti, dopo la vittoria contro il derby, si è fermata nuovamente perdendo in maniera brutta dato che i rossoblù hanno disputato una partita a senso unico.

Molto bene anche la Juventus che ha ottenuto contro il Torino la terza partita di fila. I bianconeri sono riusciti ad imporsi nel finale per 1 – 0 e si portano a pari punti in classifica con la Lazio. Ritrova il successo la Roma che ha battuto per 2 – 0 l’Empoli e sale a quota 15 punti in classifica.

Successo importante per i giallorossi che giunge dopo quello ottenuto in Conference League. Bene anche l’Inter che ha ritrovata la vittoria contro il Sassuolo per 2 – 1. La partita è stata molto difficile per la squadra di Inzaghi che alla fine comunque è riuscita a portare a casa la vittoria.

Giornata storica per la Salernitana dato che ha ottenuto la prima vittoria di questa stagione battendo per 1 – 0 il Genoa. Vittoria molto importante per il Verona che ha battuto senza problemi per 4 – 0 lo Spezia che ha cominciato questo campionato in modo decisamente negativo.

William Hill analisi della quota maggiorata per Italia vs Spagna del 06/10/2021

Le squadre di Serie A e dei vari campionati europei si fermeranno per dare spazio alle nazionali. Per l’occasione vediamo una delle quote maggiorate che William Hill mobile ha dedicato al match Italia – Spagna in programma mercoledì 6 ottobre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata a un risultato parziale/finale. Se il primo tempo termina in pareggio mentre la seconda frazione di gioco termina a favore dell’Italia la quota è maggiorata a 6.00, dove in partenza era data a 5.50;

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è molto semplice da trovare dato che le è stata dedicata un’intera sezione che ci permette di vedere tutti i match oggetto della promozione. Le vincite ottenute da questa promo non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro.

Per aver accesso all’offerta non è necessario rispettare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Per permettere a tutti gli utenti di scommettere nel modo che preferiscono, William Hill mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che carte prepagate.

articolo precedente
Eurobet promo “Italiane in Europa” per le partite del 28-30/09/2021
articolo successivo
Quote Unibet per Estonia vs Bielorussia del 08/10/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio