08:45 Ora

William Hill quote maggiorate per Germania vs Svizzera del 13/10/2020

Il campionato di Serie A ci ha lasciati con il match non giocato tra Juventus e Napoli e che sicuramente porterà alcuni strascichi con sé. La decisione, in merito al match non giocato ancora non è stata presa, sfruttando anche la pausa nazionali che in questi giorni stanno disputando le partite di Nations League che danno molte occasioni ai vari bookmakers di offrire speciali bonus scommesse.
 
Sfata il tabù Parma il Napoli che, dopo le due sconfitte incassate lo scorso anno, torna a vincere contro gli emiliani per 2 – 0.
 

William Hill quote maggiorate per Germania vs Svizzera del 13/10/2020

 
Tra queste squadre è presente anche l’Italia che l’ultima volta che è scesa in campo ha superato l’Olanda per 1 – 0 garantendosi così il primo posto. In seconda posizione troviamo proprio gli Orange a quota 4 punti. Seguono Polonia e Bosnia Erzegovina, quest’ultima in quarta posizione a quota 2 punti.
 
Nel gruppo 2, in prima posizione e a 7 punti si trova l’Inghilterra grazie alla vittoria ottenuta contro il Belgio per 2 – 1. Questi invece sono fermi a 6 punti. Seguono la Danimarca, uscita vincitrice nella partita contro l’Islanda che invece è ultima a 0 punti.

 

William Hill quote maggiorate per Germania vs Svizzera del 13/10/2020

Nel gruppo 3, Portogallo e Francia sono insieme in testa a 6 punti, con la Croazia terza a 3 punti e chiude il girone la Svezia con 0 punti. Nel gruppo 4 la Spagna è prima a 7 punti con la Germania a seguire a quota 5. Sono solamente 3 i punti raccolti dall’Ucraina e 1 quello raccolto dalla Svizzera.
 
I match di Nations League però non sono conclusi e restano ancora diverse partite da giocare, tra queste GermaniaSvizzera in programma mercoledì 14 ottobre alle ore 20.45. A tale match, William Hill bonus ha dedicato delle quote maggiorate.
 
Le quote speciali messe a disposizione dal bookmaker sono due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match. Se Timo Warner segna la prima rete dell’incontro la quota è data a 4.65, mentre in precedenza era data a 4.20.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata al minuto del primo goal del match. Se la Germania segna la prima rete dell’incontro entro il 30° minuto la quota è data a 2.55 anziché a 2.30.

L’offerta del bookmakers è accessibile a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Queste quote maggiorate possono essere trovate nella sezione a loro dedicata ed è quindi molto semplice averci accesso.
 
Il vantaggio principale di questa promozione risiede nelle vincite che si ottengono. Queste infatti verranno inviate ai nostri account di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.
 
Info qui Dettagli