William Hill News

Quote maggiorate di William Hill per Genoa vs Atalanta del 21/12/2021

Non si conosce mai un attimo di sosta in questa stagione con sempre tantissimi eventi a tenerci compagnia quasi ogni giorno e anche la Serie A continua ad essere molto interessante. Molto importante è stata la vittoria della Roma ai danni dell’Atalanta.

I giallorossi, infatti, hanno strappato una vittoria importante contro la squadra di Gasperini che è stata battuta per 4 – 1. In questo modo la squadra di Mourinho si tiene nella parte alta della classifica a una distanza non troppo grande dalla zona Champions.

Non accenna a fermarsi la striscia di vittorie consecutive dell’Inter che ha vinto nuovamente l’ultima gara contro la Salernitana per 5 – 0. Situazione molto complicata per la squadra campana che continua a navigare in acque molto pericolose. Situazione simile per il Genoa che non riesce più a vincere in questa stagione e ha perso anche l’ultima gara di campionato disputata contro la Lazio che ha vinto per 3 – 1 e continua a tenersi nella zona alta della classifica.

Primo pareggio in campionato per la Fiorentina che in una bellissima partita contro il Sassuolo ha pareggiato per 2 – 2 contro il Sassuolo che pure sta disputando un’ottima stagione. Ritrova la vittoria anche la Juventus che ha superato per 2 – 0 il Bologna e continua a strappare punti importanti nella rincorsa Champions.

Quote maggiorate di William Hill per Genoa vs Atalanta del 21/12/2021

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote maggiorate che William Hill ha dedicato al match Genoa – Atalanta in programma martedì 21 dicembre alle ore 20.45:

  • La prima quota maggiorata è dedicata a un risultato parziale/finale. Se la prima frazione di gioco termina a favore dei padroni di casa mentre la ripresa termina a favore del Genoa o dell’Atalanta la quota è maggiorata a 7.00, dove in partenza era data a 6.00.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Atalanta vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 3.10, anziché a 2.70.

Trovare questa promozione del bookmaker è davvero molto semplice dato che William Hill ha dedicato un’intera sezione alla promozione dove possiamo trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata. Per partecipare all’offerta è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.

Non è necessario rispettare ulteriori condizioni. Il vantaggio principale della promo è racchiuso nelle vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto di questo William Hill bonus.

articolo precedente
Quote Betway per Arsenal vs West Ham del 15/12/2021
articolo successivo
Quote 888Sport per Hellas Verona vs Fiorentina del 22/12/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio