09:45 Ora

Quota in combo di William Hill per 4 partite del 05/09/2017

Siamo alle battute finali di questa settimana e mezza, grosso modo, all’insegna delle Nazionali, con i calciatori chiamati agli ultimi sforzi per difendere i colori dei propri Paesi prima di far rientro nelle proprie squadre di club e riprendere a giocare per le competizioni sia nazionali che locali. Tante le gare che quest’oggi ci terranno compagnia, alcune di altissimo livello, come, per fare un esempio, Turchia vs Croazia, ed altre magari con compagini di minor livello tecnico ma comunque ugualmente importanti e sentite.
 
Proprio per quattro partite odierne e per le vittorie di Croazia, Galles, Brasile e Austria William Hill offre una quota migliorata in combo che noi di Bonus Scommesse Sportive ci sentiamo di consigliarvi davvero niente male dal momento che la combinazione di successi di queste quattro squadre, da prendere in blocco e senza possibilità di attuare alcuna modifica, è quotata a 11.00. Ovviamente si tratta di un’offerta fruibile solo per i clienti di questo portale di betting. Da non dimenticare, poi, anche il fantastico bonus di William Hill per i nuovi iscritti.
 

william hill 05-09-2017
© William Hill

 

William Hill per quattro gare odierne: come funziona

Ultimi impegni di questo blocco di partite per i calciatori di tante Nazionali quest’oggi, con questi ultimi che di certo vorranno regalare un’ultima gioia ai loro tifosi prima di tornare ad allenarsi ed a giocare per i rispettivi club. Lo stesso discorso vale, ovviamente, anche per la Croazia, prima nel girone nel Gruppo I ed intenta a difendere questo primato dalle insidie dell’Ucraina, la prima inseguitrice, consapevole del fatto che è l’unico che garantisce il pass diretto per la fase a gironi del Mondiale in Russia del 2018.
 
Fondamentale, però, vincere in casa della Turchia, impresa di certo non facilissima ma nemmeno impossibile per Modric e compagni. Di certo più accessibile, o meno proibitiva, la trasferta che attende all’orizzonte il Galles di Gareth Bale e di Aaron Ramsey che farà visita alla Moldavia con l’obiettivo secondo posto occupato dall’Irlanda distante solamente due lunghezze. Ancora tutto apertissimo, dunque, ma serve vincere.
 
Alla portata anche l’impegno che attende l’Austria, che ospiterà in casa la Georgia più per l’onore che per altro dal momento che ormai la qualificazione ai Mondiali è un discorso praticamente chiuso, anche se non ancora matematicamente. Serve un miracolo autentico, infatti, ad Alaba e compagnia. Spettacolo assoluto, invece, in Sud America, dove si affronteranno le prime due della classe nel raggruppamento di qualificazione ai Mondiali, vale a dire il Brasile e la Colombia, con la selezione verdeoro sicura del primato con 9 punti di vantaggio proprio sui Cafeteros.
 
Se ritenete possano invece Croazia, Galles, Austria e Brasile, allora la quota in combo che offre William Hill rappresenta praticamente una manna dal cielo visto che il sito di betting online in questione offre questa combinazione di risultati a 11.00. Ovviamente questa combo va accettata così com’è e non può essere modificata in alcun modo. Non ci sono, inoltre, limiti di puntata e, in caso di esito positivo della giocata, la cifra della vincita potrà essere normalmente incassata. In conclusione, ricordate che potrete piazzare la vostra giocata anche da mobile sfruttando la fantastica ed estremamente funzionale app di William Hill. Buon divertimento, dunque, con le gare di qualificazione ai Mondiali del 2018!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus