12:06 Ora

Quota migliorata di William Hill per Bari, Pisa e Kaiserslautern

Indubbiamente l’attenzione di gran parte degli appassionati di calcio e degli scommettitori, per quanto riguarda l’Italia, è sempre concentrata sulla Serie A, ma non è certamente da dimenticare la cadetteria, che spesso è ricca di spunti e con tante partite che possono davvero portare in dote delle vincite importanti se riescono ad essere sfruttare. E’ iniziata in questo fine settimana, con un po’ di ritardo rispetto alla sua sorella maggiore, anche in Serie B la stagione calcistica 2017 / 2018 e le emozioni sono subito arrivate a raffica tra sorprese assolutamente inaspettate e certezze ormai consolidate.
 
Serie B, certo, ma anche la seconda lega del calcio tedesca e la Lega Pro possono tenerci impegnati in questo lunedì e proprio per tre Monday Night di queste due categorie il bookmaker William Hill propone una quota migliorata a dir poco pazzesca: le vittorie di Bari, Pisa e Kaiserslautern sono offerte in combo a 13.00! Andiamo ad analizzarne i dettagli di
questo bonus per le scommesse online.
 

william hill bari pisa kaiserslautern
© William Hill

 

William Hill quote in combo per Bari, Pisa e Kaiserslautern

Da anni ormai il Bari allestisce in sede di mercato squadre di assoluto valore senza, tuttavia, riuscire a centrare l’obiettivo promozione e chissà che quest’anno non possa essere la volta buona. Iniziare bene, ovviamente, sarebbe fondamentale e la prima squadra che i galletti dovranno affrontare è il Cesena, un’altra big della Serie B che, di certo, venderà cara la pelle. Si prospetta, dunque, una gara estremamente interessante e combattute tra due delle possibili principali protagoniste della serie cadetta italiana.
 
Boccone a dir poco amaro la retrocessione per il Pisa, che, dopo il tracollo finanziario prima e tecnico poi della passata stagione riparte quest’anno dalla Lega pro con l’obiettivo, più o meno dichiarato, di provare subito la scalata verso il calcio che conta, con la consapevolezza di non poter nuovamente eccedere nelle spese. Seconda giornata di campionato in Lega Pro e i toscani proveranno a portare a casa i primi tre punti stagionali dopo il KO all’esordio sul campo dell’Olbia, anch’essa ancora a quota 0 in classifica.
 
Ben più avviata la Seconda Lega tedesca, arrivata già alla quarta giornata e dove il quadro sta andando via via delineandosi a proposito di quelle che saranno le principali protagoniste. Non avrà apparentemente un ruolo primario il Kaiserslautern, che nelle prime quattro uscite stagionali ha portato a casa la miseria di 1 solo punto, con 3 KO ed un pareggio, e tristemente penultimo in classifica. Anche in virtù di ciò, non pare agevole l’impegno contro l’Eintracht Braunschweig.
 
Se credete che Bari, Pisa e, per l’appunto, Kaiserslautern possano portare a casa l’intera posta in palio, allora in tal caso non potete non approfittare della quota migliorata di William Hill che offre questa combinazione di risultati a quota 13.00, soluzione, questa, che va a rendere ancora più ricco, se è possibile, il palinsesto di William Hill. Questa quota, per ovvie ragioni, è assolutamente svincolata rispetto a tutte le altre offerte, bonus che viene offerto da William Hill compreso, e la vincita derivante da questa scommessa, nel caso, potrà tranquillamente essere intascata dal momento che non verrà accreditato sotto forma di bonus ma come denaro reale. Vi ricordo inoltre che è possibile scoprire la lista con bookmakers AAMS in Italia visitando la pagina dedicata.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus