10:55 Ora

Raddoppiare le vincite sugli US Open 2016? Con Betfair è possibile!

 
Archiviate le Olimpiadi di Rio 2016, dove lo spettacolo, per usare un eufemismo, non è di certo mancato, anzi, è tempo, oltre che del calcio giocato e degli impegni ufficiali delle più importanti squadre europee, anche del grande tennis, con lo U.S. Open, a cui prenderanno parte, considerando sia il torneo maschile che quello femminile, i migliori giocatori e le migliori giocatrici di tutto il globo che si affronteranno in testa a testa dai contenuti altamente spettacolari con l’ambizione di scrivere il loro nome a fuoco nella storia del tennis.
 
I favoriti, da una parte e dall’altra, sono i soliti noti, a partire da Djokovic e Murray, forse il più in forma in questo momento, fino ad arrivare alle gemelle Williams, senza però mai dimenticare le sorprese che questo sport riserva costantemente.
 

E, per quanto riguarda l’Italia, se nel “girone” maschile le speranze di vedere qualcuno trionfare sono praticamente nulle, o quanto meno davvero molto basse, il discorso cambia radicalmente se si parla del gentil sesso, dove Roberta Vinci, numero otto del ranking mondiale, avrà a spingerla sempre più avanti nel torneo tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva italiani, che però di certo non trascureranno anche Sara Errani e Camila Giorgi, che avrà però un avvio di torneo per niente facile.
 
Per questa rassegna il bookmaker Betfair ha ideato una promozione davvero molto interessante che ti permette di raddoppiare la vincita netta qualora il tennista su cui avete puntato perde il primo set ma vince la partita. Di seguito i dettagli.
 

Promo raddoppia la tua vincita di Betfair per gli US Open 2016
© Betfair

 

Promo “Raddoppia la tua vincita” di Betfair: come funziona

 
Spesso per raddoppiare l’importo della potenziale vincita prevista da una scommessa si rende necessario aumentare anche il numero di eventi che vanno a comporre la stessa, e di pari passo, dunque, cresce anche il rischio di restare a bocca asciutta ed a mani vuote.
 

Con Betfair, uno dei bookmaker che, tra quelli emergenti, riesce a garantire il maggior numero di promo interessanti, insieme ad un Betfair bonus di benvenuto di tutto rispetto, questo è possibile anche lasciando inalterata la singola, almeno per quanto riguarda lo U.S. Open, il grande slam statunitense che vede partecipare tutti i più grandi campioni del mondo del tennis: scommettendo, infatti, sul “Vincente Incontro” di qualsiasi partita, sia del torneo maschile che di quello femminile, hai l’opportunità di veder raddoppiata la vostra vincita se il tennista in questione perde il primo set ma vince comunque la partita.
 

Queste, però, le limitazioni del caso: si tratta, infatti, di una promo valida solamente per i clienti di Betfair che inseriscono il proprio username nella pagina specifica della promozione in questione ed inoltre non è possibile puntare più di venticinque euro. Non contano, inoltre, le scommesse giocate in modalità LIVE ma solo quelle pre – match.
 

Promo “Raddoppia la tua vincita” di Betfair: esempio

 
Scommetti 10 euro sulla vittoria di Djokovic a quota 2.00 ed il fenomeno serbo riesce per davvero a portare la partita a casa. La vincita, dunque, sarà di dieci euro ma se ha perso il primo set la vincita netta (quindi quella che si ottiene sottraendo l’importo scommesso) sarà raddoppiata e ti verrà accreditato un bonus di 10 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus