Unibet quote per Uruguay vs Cile del 21/06/2021
Lo scorso fine settimana ci sono stati diversi incontri interessanti per quanto riguarda l’europeo. L’Italia ha ottenuto la qualificazione agli ottavi come prima forza del gruppo battendo il Galles per 1 – 0 e allungando la striscia di risultati utili consecutivi che adesso è arrivata a 30. La Svizzera ha battuto la Turchia per 3 – 1 chiudendo il girone in terza posizione alle spalle del Galles, mentre la Turchia essendo arrivata ultima termina qui la sua competizione.
Molto combattuto il gruppo F che ha visto la Francia pareggiare per 1 – 1 contro l’Ungheria che ha disputata un’ottima gara contro i campioni del mondo in carica, mentre la Germania ha battuto per 4 – 2 il Portogallo rilanciandosi nella lotta per la qualificazione degli ottavi.
Altrettanto combattuto il Gruppo E che vede la Svezia al comando del girone grazie al successo ottenuto contro la Slovacchia, attualmente in seconda posizione, per 1 – 0, mentre la Spagna ha pareggiato la seconda gara consecutiva contro la Polonia per 1 – 1. Già sicura della qualificazione l’Olanda che ha battuta nella gara d’esordio l’Ucraina per 3 – 2 per poi ripetersi contro l’Austria per 2 – 0. Queste due formazioni si giocano ancora la qualificazione, mentre la Macedonia del Nord è in ultima posizione e chiude il gruppo.
Unibet quote per Uruguay vs Cile del 21/06/2021
Oltre agli incontri degli europei ci sono anche le gare di Coppa America. Vediamo le quote che Unibet bonus ha dedicato al match Uruguay – Cile in programma lunedì 21 giugno alle ore 21.00.
Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene il Cile abbia dimostrato più volte di poter vincere questa competizione. L’1 è dato a 1.92, mentre il 2 è quotato a 4.00. L’X è dato a 3.55.
Un’offerta sempre allettante è data dalle quote per i goal. L’over 2.5 è dato a 2.20, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.68. L’over 3.5 è quotato a 4.10, mentre l’under 1.5 è dato a 3.05. L’over 4.5 è dato a 9.00. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 2.00 e a 1.78 dal bookmaker AAMS.
Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura della prima parte di gara con il Cile in vantaggio e i padroni di casa vincenti al termine della gara è quotata a 25.00, mentre la chiusura del primo tempo a favore dell’Uruguay con il pareggio al termine della partita è data a 15.00.
Concludiamo con le quote per i risultati esatti della gara. La vittoria dell’Uruguay per 3 – 0 è data a 15.00, mentre la vittoria del Cile per 1 – 0 è quotata a 9.50. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 9.00. Solitamente vengono offerte anche delle quote maggiorate per i match degli Euro 2020, consultate la nostra pagina dedicata per conoscere le ultimi e più interessanti.