10:13 Ora

Unibet, Sfida Diego: ricevi un bonus live!

Gli Europei sono ormai giunti ai quarti di finale, la fase più calda della competizione è in pieno svolgimento e sono davvero tantissimi i tifosi che ad ogni sfida si affollano davanti ai teleschermi. Naturalmente anche gli scommettitori che ad ogni turno effettuano le proprie puntate sono davvero tantissimi, per questo un bookmaker importante come Unibet ha deciso di riservare agli Europei di calcio un’apposita promozione coinvolgendo anche il mitico Diego Abatantuono. Con questa promozione Abatantuono condividerà con Unibet il suo pronostico sul prossimo match dell’Italia e i clienti del bookmaker potranno scommettere pre-match ricevendo un bonus live per continuare a giocare. Andiamo a conoscere nel dettaglio questa promozione e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire.

 

Unibet Sfida Diego
© Unibet

 

L’Italia dovrà disputare i quarti di finale degli Europei 2016 sfidando la Germania, i tedeschi sono i favoriti, almeno sulla carta, grazie alla qualità tecnica degli uomini a disposizione del tecnico Low. I tifosi azzurri naturalmente sperano in una vittoria dell’Italia di Conte e sono pronti a sostenere la squadra. Anche gli scommettitori sono molto interessati alla sfida tra Italia e Germania, ecco perché il bookmaker Unibet l’ha inserita nella promozione “Sfida Diego” in cui Diego Abatantuono effettua un pronostico sulle sfide dell’Italia, consentendo ai clienti del bookmaker di scommettere sulla gara in modalità pre-match e di ricevere così un bonus per continuare a scommettere live. Questa promozione sarà valida per tutte le sfide dell’Italia agli europei ma anche se gli azzurri dovessero uscire la promozione andrà comunque avanti con il big match di giornata. Leggi anche la nostra sezione dedicata ai bonus Europei 2016

 

Unibet, Sfida Diego: come funziona

 

Per aderire a questa promozione targata Unibet basterà seguire questi pochi e semplici passaggi:

  • Essere titolari di un conto di gioco Unibet.
  • Iscriversi alla promozione cliccando sul pulsante giallo contenuto nell’apposita pagina.
  • Piazzare una scommessa singola pre-match sul segno 1X2 sulle gare in calendario entro 1 ora dal calcio d’inizio di queste.
  • Guardare il pronostico di Diego Abatantuono.
  • Ottenere il bonus live durante la sfida dell’Italia accettando il bonus entro le 23:59.

Aderendo a questa promozione sarà possibile vincere tre diversi tagli di bonus Unibet per giocare live, se avrai scommesso 10 euro in modalità pre-match riceverai una scommessa senza rischio live di 5 euro, se avrai scommesso 30 euro ne riceverai una da 15 euro e se da 50 una da 25 euro. Il bonus live verrà inviato ai clienti alla fine del primo tempo di gioco regolamentare di ognuna delle partite in programma per questa promozione. Il bonus live dovrà essere accettato necessariamente entro le 23:59. Questa promozione durerà fino al 10 luglio e sarà valida soltanto per le sfide dell’Italia o per la sfida scelta come big-match di giornata in caso di eliminazione degli azzurri.
Registrati adesso Dettagli sul bonus