12:35 Ora

Unibet, Sfida Derby: rimborso di 10 euro se c’è un rigore in Roma – Lazio

 

Ormai il calcio europeo è entrato nella fase più calda, si avvicina la fine del girone di andata per i tornei più importanti tra cui c’è anche la Serie A. Prima della sosta natalizia sono però ancora molte le sfide interessanti in programma come il derby tra Roma e Lazio in programma domenica 8 novembre. Proprio per questa importante sfida Unibet ha deciso di riservare un interessante bonus chiamato “Sfida derby” che offre un rimborso molto interessante a chi giocherà in singola Roma – Lazio, se durante la sfida dovesse essere fischiato un calcio di rigore. Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione e cerchiamo di capire come poterla ottenere. Non è necessario inserire alcun codice bonus Unibet.

 

 

Promozione Sfida Derby di Unibet
© Unibet

 

 

Sfida Derby Unibet: come funziona

Ora che siete venuti a conoscenza di questa promozione molto interessante di Unibet vorrete certamente conoscerne ogni dettaglio per capire come funziona. Si tratta di una promo molto semplice a cui aderire, la prima condizione necessaria è essere clienti del bookmaker Unibet scommesse, se non siete ancora registrati vi consigliamo quindi di provvedere al più presto. Per ottenere questo rimborso biosngerà inoltre recarsi nella pagina dedicata alle promozioni di Unibet dopo aver effettuato il login, cliccando su “Sfida Derby” e aderendo alla promo. Dopo aver completato questo essenziale passaggio non dovrete fare altro che puntare su una singola di almeno 10 euro sul segno 1X2 relativa alla sfida tra Roma e Lazio. Nel caso in cui durante l’arco della gara dovesse essere fischiato un penalty allora Unibet vi rimborserà con un bonus massimo di 10 euro. L’eventualità che venga fischiato un rigore in una gara molto fisica come il derby di Roma non è affatto remota, soprattutto se si pensa che lo scorso anno in Serie A sono stati assegnati ben 117 calci di rigore.

 

Sfida Derby Unibet: Termini & Condizioni

Naturalmente anche questa promozione di Unibet ha una serie di termini e condizioni che devono essere rispettate per potervi aderire. Prima di tutto bisogna essere clienti di Unibet (i nuovi iscritti possono ricevere anche un bonus benvenuto), poi è necessario aderire alla promo “Sfida Derby” nell’apposita pagina dedicata alle offerte di Unibet. Subito dopo si potrà piazzare la scommessa che dovrà necessariamente essere una singola sul risultato 1X2 sulla sfida Roma – Lazio scommettendo almeno 10 euro su una quota minima di 1.40. Se durante la sfida sarà fischiato un rigore allora Unibet vi rimborserà con un massimo di 10 euro. Questa promozione servirà senza ombra di dubbio a tutti i giocatori intenzionati a scommettere sul derby tra Roma e Lazio, perchè non approfittarne?
Registrati adesso Dettagli sul bonus