10:21 Ora

Scatto finale in Serie A, una promo a giornata per te con Unibet!

Per quanto a volte si tenda a prendere sottogamba ed a sottovalutare l’importanza che hanno le promozioni varie per attirare sempre nuovi clienti, oltre al bonus di benvenuto, si tratta di una vera e propria calamita che hanno a disposizione i vari bookmaker. Maggiori offerte interessanti riescono a mettere sul mercato, maggiori possibilità ci sono di ampliare il proprio bacino di clientela.
 
Tra i bookmaker più importanti e famosi in Italia non si può non menzionare Unibet, che grazie ad una proposta di gioco davvero di primissimo livello e che non teme rivali riesce a tener testa ad una concorrenza davvero notevole sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo e, soprattutto, con mezzo che non sono paragonabili a quelli dei grandissimi colossi.
 
Proprio questo bookmaker ha ideato un bonus scommesse davvero molto interessante e che vi può accompagnare fino alla fine di questa Serie A 2017/2018: per ogni turno, c’è una apposita promozione pronta per voi! Andiamo a vedere quali sono le principali caratteristiche di questa offerta.
 

unibet promo giornata serie a
© Unibet

 

Promo di Unibet per la Serie A 2017/2018: come funziona

La capacità che ha Unibet di innovarsi continuamente e di riuscire a proporre praticamente sempre ai suoi utenti delle promozioni di valore è un dato che non può non essere preso in considerazione e che ha contribuito, probabilmente anche in maniera importante, alla crescita esponenziale che questo bookmaker ha avuto negli ultimi anni. Ed un esempio, in tal senso, è la fantastica promozione pensata dal portale di betting online in questione e che riguarda praticamente tutte le giornate del campionato di Serie A attualmente in corso.
 
Per ogni turno, infatti, chi prende parte a questa promo avrà diritto ad una offerta che varia di giornata in giornata. Nell’ultimo turno di campionato, per fare un esempio, la promo proposta alla clientela da Unibet metteva in palio un rimborso delle singole pre match di importo pari o superiore a 10 € nel caso in cui Immobile o Dzeko avessero messo a segno almeno un gol complessivamente nel derby di Roma (ipotesi che poi non si è avverata dal momento che la stracittadina di Roma si è conclusa per 0-0).
 
Per vedere ogni settimana qual è l’offerta che vi viene proposta dovrete andare nella sezione del sito di Unibet dedicata alle promozione e cliccare su “Promo di giornata”; una volta fatto ciò, entrate nella sezione denominata  “Promozione in corso”. Se la cosa è per voi interessante, allora accettate la promo ed iniziate a scommettere, ovviamente rispettando i requisiti di puntata che vi saranno proposti. In ogni caso, è scontato che si tratta di una offerta riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Unibet e che hanno, di conseguenza, già aperto un conto di gioco su questo fantastico portale.
 
Se, invece, doveste riscontrare delle anomalie durante la vostra esperienza di gioco, non esitate a rivolgervi all’assistenza del bookmaker oggetto della nostra recensione e ricordate che potrete sfruttare anche dal vostro smartphone questa promozione grazie alla fantastica app mobile Unibet che vi assicurerà divertimento ed efficienza a livelli massimi.
Registrati adesso Dettagli sul bonus