News

Unibet quote per Hellas Verona vs Spezia del 01/05/2021

La Serie A non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi incontri in programma per questa volata finale di campionato che si sta per chiudere. La vittoria del titolo ormai sembra essere dell’Inter che a poche giornate dal termine dispone di un vantaggio considerevole, avendo superato nell’ultima gara giocata l’Hellas Verona per 1 – 0.

 

Unibet quote per Hellas Verona vs Spezia del 01/05/2021

 

Fatica la Juventus che dopo la vittoria contro il Parma si è fermata di nuovo, questa volta contro la Fiorentina. La partita molto bella e con tante azioni da una parte e dall’altra è terminata sull’1 – 1. Vitoria molto importante per l’Udinese che ha battuto per 4 – 2 il Benevento e chiude in questo modo il discorso salvezza.
 
I friulani, infatti, dispongono di un ampio margine di vantaggio che gli permette di stare tranquilli. Si complica invece la situazione dei campani che ora rischiano di dover lottare fino all’ultima giornata per non retrocedere. Abbandona definitivamente le speranze il Parma che ha perso l’ultima giornata di campionato disputata contro il Crotone per 4 – 3.
 
I calabresi sebbene già virtualmente retrocessi hanno mostrato di voler terminare la stagione nel migliore dei modi. Quarta vittoria di fila per il Sassuolo che ha vinto contro la Sampdoria per 1 – 0 e mette un certo margine con le inseguitrici.
 

Vai al sito di Unibet

 

Unibet quote per Hellas Verona vs Spezia del 01/05/2021

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote che Unibet bonus ha dedicato al match Hellas Verona – Spezia in programma sabato 1° maggio alle ore 15.00.
 
Cominciamo con le quote finali della gara che vedono il Verona favorito per la vittoria finale, tuttavia, bisogna tenere in considerazione che lo Spezia ha bisogno di punti. L’1 è dato a 2.15, mentre il 2 è quotato a 3.20. L’X finale è dato a 3.45.
 
Continuiamo con le quote per i goal del match. L’over 2.5 è dato a 1.81, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.00. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.64 e a 2.18. Molto alte le quote offerte per l’over 1.5 a fine primo dato a 2.70 e l’under 0.5 a fine primo tempo dato a 3.15.
 
Se si vuole andare sul sicuro, si possono sempre tenere in considerazione le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.34, mentre l’X2 è quotato a 1.68. L’12 è dato a 1.30.
 
Concludiamo con qualche quota per i risultati esatti. La vittori dell’Hellas Verona per 2 – 0 è data a 10.50, mentre la vittoria dello Spezia per 1 – 0 è data a 10.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato sulla Unibet app a 6.50.
 

Informazioni sull'autore

Franco è un giovane ragazzo pugliese e scrive per la nostra redazione ormai da quasi 4 anni. Ha maturato una profonda conoscenza nel mondo delle scommesse sportive, diventando un esperto a cui fare sempre affidamento. I suoi hobby sono lo sport e sopratutto la pallavolo, ottenendo risultati promettenti nei campionati regionali. Apprezziamo molto il suo gioco di squadra e le sue ambizioni, le quali si riflettono in un lavoro di classe e qualità per la nostra redazione.

articolo precedente
Eurobet offerta “Var” per Torino vs Napoli del 26/04/2021
articolo successivo
Goldbet quote per Benevento vs Cagliari del 09/05/2021