Stanleybet News

Stanleybet quote per Uruguay vs Paraguay del 29/06/2021

Nonostante il periodo estivo, sono tantissimi gli incontri in programma in questi giorni, dato che ci sono due competizioni super interessanti, quali Euro 2020 e la Coppa America, a farci compagnia. Il campionato europeo di calcio ci sta regalando anche diverse sorprese interessanti.

La Danimarca dopo un girone di qualificazione molto complicato è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale, dove ha battuto con un netto 4 – 0 il Galles. Il successo gli ha permesso di qualificarsi ai quarti dove incontrerà la Repubblica Ceca che ha vinto inaspettatamente agli ottavi contro l’Olanda che è stata superata per 2 – 0.

Nonostante le grandi sofferenze, anche l’Italia è riuscita a passare ai quarti di finale battendo l’Austria per 2 – 1. La partita è stata particolarmente ostica per gli azzurri che sono riusciti ad ottenere la vittoria solamente nei tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari erano terminati sullo 0 – 0.

Oltre a queste gare disputate ci sono altri tanti incontri in programma. La Germania, arrivata seconda nel proprio girone di qualificazione, giocherà contro l’Inghilterra, mentre la Francia che si è qualificata come prima forza del girone giocherà contro la Svizzera.

Stanleybet quote per Uruguay vs Paraguay del 29/06/2021

Match più equilibrato quello tra Svezia e Ucraina, dove gli svedesi si sono qualificati come prima forza del girone, riuscendo ad arrivare davanti alla Spagna.

Come dicevamo, oltre agli incontri dell’Europeo ci sono anche le gare di Coppa America. Vediamo anziché delle quote maggiorate, le normali, ma comunque interessanti quote che Stanleybet ha dedicato al match Uruguay – Paraguay in programma martedì 29 giugno alle ore 02.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono l’Uruguay favorito per la vittoria finale, sebbene un colpo del Paraguay non sia da escludere. L’1 è quotato a 2.05, mentre il 2 è dato a 4.60. L’X finale è dato a 2.80.

Nel caso in cui si vuole scommettere con maggiore tranquillità dato che il match risulta essere comunque ostico per entrambe le formazioni, teniamo in considerazione anche le doppie chances. L’1X è quotato a 1.18, mentre l’X2 è dato a 1.71. L’12 infine è dato a 1.40.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore dell’Uruguay con il pareggio al termine della partita è data a 14.00. La fine della prima parte di gara in parità con il Paraguay vincente a fine gara è quotata a 9.80 sull’app Stanleybet.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Uruguay per 2 – 0 è data a 7.80, mentre la vittoria per 3 – 1 è data a 20.00. La vittoria del Paraguay per 1 – 0 è data a 9.40 e la vittoria per 2 – 1 è data a 16.00. Il pareggio per 2 – 2 è quotato a 17.00.

Ricordiamo che per i nuovi utenti è previsto anche uno Stanleybet bonus di benvenuto molto interessante.

articolo precedente
SNAI offerta “Europei a reti bianche” per gli incontri di Euro 2020
articolo successivo
Bwin quote maggiorate per Brasile vs Perù del 06/07/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio