10:25 Ora

Stanleybet quote per Udinese vs Fiorentina del 29/02/2020

La scorsa giornata di Serie A si è conclusa con poche sorprese e altrettanti match disputati. Questo è stato dovuto al fatto dell’emergenza sicurezza che ha colpito il nostro paese. Nell’ultimo turno disputato sono stati comunque diversi i match interessanti.
 
Si è cominciato subito con BresciaNapoli che ha visto gli Azzurri trionfare per 2 – 1 contro i lombardi e avvicinarsi nuovamente alla zona Europa. In seguito in settimana la squadra di Gattuso è scesa in campo anche contro il Barcellona, dove ha sfoderato una buona prestazione riuscendo a bloccare i blugrana sull’1 – 1.
 

Stanleybet quote per Udinese vs Fiorentina del 29/02/2020

 
È tornata alla vittoria anche la Roma di Fonseca che veniva da diversi risultati negativi. I giallorossi ritrovano il successo e si portano momentaneamente a soli 3 punti dall’Atalanta che ha però una partita da recuperare.
 
Il Lecce si è dovuto arrendere alla Roma dopo ben tre vittorie consecutive. Si aggrava la posizione della Spal che è stata battuta nuovamente della Juventus, sempre prima in classifica, ed è sempre più sola in fondo alla classifica. Dopo due vittorie consecutive si ferma anche il Genoa contro un inarrestabile Lazio che si mantiene ad un solo punto di distanza dai bianconeri.
 
Per questa nuova giornata di campionato anziché un bonus scommesse, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione sulla Stanleybet app per l’incontro UdineseFiorentina in programma sabato 29 febbraio alle ore
18.00.

 

Stanleybet quote per Udinese vs Fiorentina del 29/02/2020

Entrambe le squadre vengono da un pareggio per 1 – 1, dove i Viola sono riusciti a recuperare lo svantaggio contro il Milan, mentre i bianconeri sono stati raggiunti all’ultimo secondo dal Bologna. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.80, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 2.50. Il pareggio finale è dato a 3.20.
 
Considerando che il match è abbastanza equilibrato e che entrambe le squadre hanno bisogno di punti per assicurare la propria posizione in classifica, andiamo a vedere le quote offerte per le doppie chances. La vittoria dell’Udinese o il pareggio finale è dato a 1.49, mentre la vittoria della Fiorentina o il pareggio finale è dato a 1.40. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.32.
 
Nonostante la non ottima posizione in classifica, l’Udinese ha una delle miglior difese di questo campionato ed è molto difficile fare goal ai friulani. Vediamo le quote per gli Under e gli Over. L’Under 1.5 è dato a ben 3.34 volte la posta, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.92. Segnaliamo il Goal e il No Goal dati a 1.70 e 2.00.
 
Per concludere diamo uno sguardo alle combo del match e approfittiamo per ricordavi del bonus Stanleybet che viene proposto a chi si iscrive per la prima volta su questo bookmakers AAMS.
 
La vittoria dell’Udinese con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 5.60, mentre la vittoria della Fiorentina con solo i Viola ad andare a segno è data a 4.10.
 
Info qui Dettagli