08:38 Ora

SNAI offerta “In Multipla col kasko” per la settimana del 03-08/08/2020

L’ultima giornata disputata è stata l’ultima di questa stagione di Serie A. A laurearsi campione d’Italia è stata la Juventus, la quale ha tuttavia perso l’ultima partita disputata contro la Roma che ha sfatato il tabù Stadium imponendosi per 3 – 1.
 

“In Multipla col kasko” per la settimana del 03-08/08/2020

 

Vittoria dei giallorossi che non cambia le posizioni in classifica di entrambe le squadre, data che la Juventus era già matematicamente prima da diverso tempo e la Roma non poteva raggiungere una posizione per la Champions League.
 
Arriva seconda in classifica l’Inter che nell’ultima gara disputata supera l’Atalanta per 2 – 0. Nonostante questa sconfitta, la squadra di Gasperini ha disputato un’ottima stagione arrivando in terza posizione e guadagnandosi un posto per la prossima Champions League.
 
Da prima della sosta forzata, la Lazio sembrava la favorita per la vittoria scudetto tuttavia dalla ripresa del campionato le prestazioni della squadra di Inzaghi non sono state ottime e hanno concluso questa stagione in quarta posizione.
 
Nell’ultima gara disputata i biancocelesti hanno perso contro il Napoli per 3 – 1 che, invece, ha chiuso in settima posizione e la prossima stagione parteciperà all’Europa League. Si qualifica in Europa League anche il Milan che si è piazzato in sesta posizione.
 
Nonostante la fine dei maggiori campionati europei, il calcio non si ferma. Andiamo a vedere il bonus scommesse messo a disposizione da SNAI.
 

 

SNAI offerta “In Multipla col kasko” per la settimana del 03-08/08/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è dedicata a tutti gli incontri di calcio in programma tra lunedì 3 e domenica 9 agosto.
 
Questa prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di 5 ad un massimo d 8 selezioni, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un rimborso, sotto forma di SNAI bonus, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salterà per un solo risultato errato.
 
La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda del tipo di multipla piazzato:

  • Questo sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.
  • Questo sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 7.
  • Questo sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 8.

Per avere accesso all’offerta è necessario che tutte gli eventi presentino una quota minima di 1.60.
 
Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus di gioco, questo ci verrà inviato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione. Per scommettere questo bonus avremo a disposizione 15 giorni, oltre tale termine il bonus andrà perso.
 
Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport dell’app SNAI o del sito su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Info qui Dettagli