10:40 Ora

Promozione di SNAI “Fantasy League” per i Mondiali 2018

Tra pochissimi giorni, e per l’esattezza giovedì 14 giugno, taglierà i nastri di partenza il tanto atteso mondiale che ci farà compagnia per circa un mese, vale a dire fino al 15 di luglio. La location, poi, contribuisce a creare una atmosfera ancora più spettacolare dal momento che a fare da cornice a questa rassegna già di per sé sensazionale ci saranno città magnifiche come Mosca o San Pietroburgo.
 
Se a questi fattori ci si aggiunge il fatto che vi prenderanno parte praticamente tutti i più grandi campioni che il calcio può vantare a livello planetario, allora ci si rende conto del fatto che ogni singola partita sarà praticamente imperdibile. A dare, però, se è possibile ancora più sapore a questo piatto da urlo ci ha pensato il bookmaker SNAI con uno dei migliori bonus scommesse che non può lasciare indifferenti gli amanti del betting online: in palio, infatti, tanti e ricchissimi premi. Andiamo a vedere ora quali sono i dettagli della “Fantasy League” di SNAI!
 

snai mondiale fantasy league 11-06-2018
© SNAI

 

Promo di SNAI “Fantasy League” per i Mondiali: come funziona

Sarà un Mondiale dal retrogusto a dir poco amaro per tutto il popolo italiano che tiene ai colori azzurri dal momento che per la prima volta dopo 60 anni l’Italia non è riuscita a conquistare il pass per la fase finale di questa magnifica competizione toccando forse il punto più basso della crisi del suo sistema. per provare a non pensare a questo momento a dir poco delicato il bookmaker AAMS SNAI ha pensato ad una promo riservata a tutti i clienti che, di fatto, è una sorta di fantacalcio. Ecco in che consiste.
 
In breve con questo SNAI bonus, vengono riuniti tutti i giocatori dei principali club europei in squadre fantasy in base al club di appartenenza o, in alternativa, in base alla Nazionale del campionato che giocano. Per ogni turno di questo Mondiale, il bookmaker in questione vi offre delle partite sulle quali dovrete scommettere come fate di solito sui seguenti mercati: 1 X 2, Under / Over, Gol / No Gol. Starà poi a voi stabilire se la vostra squadra dovrà essere sviluppata, per così dire, basandosi sul club di appartenenza o sulla Nazione in cui giocano e poi dovrete fare i vostri pronostici nella speranza, ovviamente, di portare a casa delle belle vincite.
 
Per fare un esempio ed intenderci, la Juventus vanta tra le sue fila Benatia, Douglas Costa, Matuidi, Dybala, Higuain e Mandzukic che, a loro volta, potranno essere utili anche per l’Italia dal momento che fanno parte di un club che milita in Serie A. Il risultato, poi, sarà stabilito in base al rendimento dei calciatori che andranno a comporre le due squadre, e quindi, per esempio, si parla di Over 2.5 se segnano più di 2 gol i calciatori delle due squadre, mentre è 1 se la squadra “di casa” ha un numero maggiore di calciatori a segno in quel dato turno.
Se, poi, nessun calciatore tra quelli in una squadra scenderà in campo, allora l’importo sarà rimborsato. Si tratta, dunque, di una occasione davvero importante per godersi questo Mondiale senza pensare troppo alla pesante assenza dell’Italia.
Registrati adesso Dettagli sul bonus