10:06 Ora

SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 29-30/12/2020

Sebbene siamo in periodo natalizio, l’offerta di sport in questo periodo non manca mai. Nei giorni di Natale è andato infatti in scena il campionato di Premier League e, prima di questo, sono scese in campo anche le formazioni di Serie A.

SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 29-30/12/2020

 

Il Milan continua a comandare la classifica grazie alla vittoria ottenuta nei minuti finali contro la Lazio che è stata superata per 3 – 2. Vince anche l’Inter che ha battuto per 2 – 1 il Verona e si tiene ad un solo punto di distanza dai rossoneri. Abbandona per la prima volta in stagione l’ultima posizione il Crotone grazie alla vittoria contro il Parma che è stato superato per 2 – 1.
 
Si trova attualmente in fondo alla classifica il Torino a causa del pareggio contro il Napoli con il match terminato sull’1 – 1. Torna alla vittoria il Genoa che ha battuto per 2 – 1 lo Spezia. C
 
ontinua il super inizio del Benevento che con la vittoria ottenuta contro l’Udinese per 2 – 0 sale a quota 18 punti in classifica. Vince la Roma contro il Cagliari per 3 – 2 dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta che si era imposta per 4 – 1.
 
In questi giorni sono in programma non solo incontri di calcio ma anche di basket. Per questi incontri SNAI ha messo a disposizione un bonus scommmese nuovo. Scopriamolo.

 

 

SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 29-30/12/2020

L’offerta è valida per tutti i match di Eurolega ed Eurocup in programma tra martedì 29 e mercoledì 30 dicembre.

La promo prevede che scommettendo in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, su tutte le tipologie è possibile ottenere un Bonus Gold SNAI fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.

Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi della multipla presentino una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla sbagliata:

  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 3, il rimborso sarà apri al 30% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 4, il rimborso sarà apri al 40% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 5, il rimborso sarà apri al 50% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 6, il rimborso sarà apri al 60% dell’importo scommesso.

Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo match oggetto della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
 
Per trasformare il bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker AAMS su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Info qui Dettagli