08:34 Ora

SNAI promo Coppe extra time per le gare del 13-15/04/2021

Il calcio e lo sport non si fermano mai in questo periodo con sempre tantissimi eventi in programma da disputarsi. Lo scorso fine settimana è andata in scena la trentesima giornata di Serie A che ha visto l’Inter compiere un altro importante passo in avanti per la vittoria finale.
 

SNAI promo Coppe extra time per le gare del 13-15/04/2021

 

I nerazzurri contro il Cagliari, battuto per 1 – 0, hanno ottenuto l’undicesima vittoria di fila che li porta ad 11 punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica. I rossoneri sono riusciti comunque ad imporsi sul Parma per 3 – 1 e hanno riconfermato il secondo posto in classifica.
 
Periodo molto positivo con la Juventus che contro il Genoa ha ottenuto la seconda vittoria di fila che gli ha permesso di portarsi da sola in terza posizione proprio alle spalle dei rossoneri. Torna al successo anche il Napoli che ha battuto per 2 – 0 la Sampdoria e prova la rincorsa alla zona Champions che comunque non è troppo lontana.
 
Non si arrende nemmeno la Lazio che ha vinto contro il Verona per 1 – 0 allo scadere e si tiene stretto contatto con la parte alta della classifica. Ritrova il successo la Roma che ha battuto per 1 – 0 il Bologna e si rilancia in classifica potendo sperare ancora per un posto nell’Europa che conta.
 
Questa settimana ci sono tantissimi eventi in programma. In particolare, si disputeranno le gare delle competizioni internazionali. Per l’occasione SNAI non poteva far mancare un bonus scommesse sportive apposito. Vediamolo.

 

 

SNAI promo Coppe extra time per le gare del 13-15/04/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers AAMS è valida per tutte le gare di Champions League ed Europa League in programma tra martedì 13 e giovedì 15 aprile.
 
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sui match oggetto della promozione sull’1X2 finale è possibile ottenere un bonus gold pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico avrà esito negativo ma l’incontro sul quale abbiamo puntato termina ai supplementari o ai rigori.
 
Per aver accesso alla promozione tutti gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30. Sarà possibile scommettere su più incontri e i SNAI gold bonus sono indipendenti e cumulabili.
 
Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Info qui Dettagli