10:30 Ora

SNAI offerta per le gare in programma tra il 09/04/2018 e il 15/04/2018

Senza ombra di dubbio le emozioni che regala il calcio sono quanto meno difficili da trovare in altre discipline sportive e questo discorso vale ancor di più se si prende in considerazione il peso che ha un gol in tal senso. Dal momento che si tratta del fine ultime di ogni azione, piazzare una scommessa relativa ad una o più marcature è a dir poco interessante e stimolante e proprio per questo SNAI, che tra i bookmaker è praticamente una istituzione a livello non solo nazionale ma anche mondiale, ha pensato ad un ottimo bonus scommesse davvero niente, niente male.
 
Piazza una scommessa sulle nuove combo marcatori presenti nel palinsesto di SNAI davvero interessanti e se la tua giocata in singola si rivela perdente, ottieni un rimborso parziale dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 € per cliente. Di seguito passiamo ad analizzare tutte quelle che sono le peculiarità di questa promozione.
 

snai combo marcatori 10-04-2018
© SNAI

 

Promo di SNAI per le gare in programma tra il 9 ed il 15 aprile: come funziona

Come detto anche precedentemente, scommettere sui gol è probabilmente, tra le varie soluzioni possibili, quella più accattivante sebbene sia, comunque, per amore del vero anche quella tra le più difficili da indovinare. Proprio per questo motivo, dunque, la promozione che propone il bookmakers AAMS SNAI per questa settimana all’insegna del grande calcio tra i campionati che torneranno nel fine settimana e le coppe europee che ci terranno compagnia martedì, mercoledì e giovedì, è davvero molto interessante e, per certi aspetti, assolutamente imperdibile.
 
Piazza una scommessa che deve essere non solo in singola ma anche in modalità pre match sulle partite di calcio in programma da lunedì 9 a domenica 15 aprile tra quelle proposte nel palinsesto di SNAI su una delle seguenti combinazioni: Marcatore SI / NO + Gol / No Gol; Ultimo Marcatore + Gol / No Gol, Primo Marcatore + Gol / No Gol, Primo Marcatore + Risultato esatto; Marcatore SI + Risultato Esatto; Primo Marcatore + 1 X 2 Finale; Marcatore SI + 1 X 2 Finale.
 
Se la giocata non dovesse avere un esito positivo, non c’è niente di cui preoccuparsi dal momento che otterrete un rimborso, nel caso in cui abbiate rispettato tutti i requisiti di puntata fin qui esposti, pari al 30 % dell’importo puntato fino ad una cifra massima pari a 30 €. Il rimborso in questione, però, non avverrà sotto forma di denaro reale ma come bonus gold Snai. Questo vuol dire che esso dovrà essere giocato almeno 3 volte ad una quota minima che ammonta a 1.50 prima di potere essere prelevato.
 
Tali requisiti andranno rispettati entro 15 giorni dal momento dell’accredito che, a sua volta, sarà effettuato entro 72 ore lavorative dal momento del fischio finale della partita sulla quale avrete effettuato questa scommessa. Si tratta, in conclusione, per ragioni a dir poco ovvie di una promozione riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su SNAI aprendo un proprio conto.
 
Se non lo avete ancora fatto, non esitate ulteriormente dal momento che i vantaggi che vi vengono garantiti sono davvero moltissimi! Ricordate, inoltre, che potrete scommettere non solo da desktop ma anche da mobile grazie alla sensazionale app di SNAI.
Registrati adesso Dettagli sul bonus