11:00 Ora

Promo Snai Champions League sulle gare di Juventus e Napoli

Archiviato il campionato, è subito, senza praticamente un solo attimo di respiro, tempo di coppe europee, e, da italiani quali siamo, non possiamo non soffermarci sulle squadre che porteranno in giro per l’Europa la bandiera tricolore.

In ordine di tempo, e non certamente per importanza, ad aprire le danze sarà la Champions, con le prime gare di questa seconda giornata della fase a gironi che si disputeranno nella sera di martedì, con gli incroci interessanti che, per usare un eufemismo, non mancheranno di certo, a partire dalla sfida tra il Borussia Dortmund di Tuchel ed il Real Madrid di Zidane, due squadre che giocano un calcio sempre molto spumeggiante e pieno di gol.
Tornando a noi, però, le rappresentanti italiane presenti nella competizione che porta alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie sono, come ormai è noto, la Juventus ed il Napoli, l’anno scorso rispettivamente la prima e la seconda forza della Serie A. I bianconeri faranno visita alla Dinamo Zagabria, squadra a dir poco allo sbando ed a caccia di nuove sicurezze dopo le dimissioni rassegnate dall’ex allenatore e le cessioni eccellenti di Pjaca e Rog.

Screenshot della promo Snai Speciale Singole 1X2 2016
© Snai

Per quanto riguarda i partenopei, invece, scontro d’altra quota al San Paolo contro il Benfica visto che proprio gli azzurri e le Aquile sono unanimamente considerate le due squadre favorite per il passaggio agli ottavi del Girone B. Per queste due partite il bookmaker Snai ha ideato una doppia promozione non male: se la tua scommessa salta e la gara termina 0-0, ottieni un rimborso del 50%.

Snai bonus Champions League sulle gare di Juventus e Napoli: come funziona

Ecco nel dettaglio i particolari di questa promozione e le modalità di partecipazione (è, ovviamente, riservata solo ai clienti). Piazza una scommessa, magari anche sfruttando la tecnologia del tuo smartphone, in singola sulle partite Dinamo Zagabria – Juventus e Napoli – Benfica sull’esito finale della partita (1, X o 2) e se il pronostico da te indicato risulta perdente ma la gara termina per 0-0, otterrai un rimborso pari al 50€ dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 30€. Sono valide, come detto, solo le giocate in singola, mentre sono escluse dalla promozione i sistemi, le multiple ed anche tutte le giocate nel palinsesto Snai LIVE.
Qualora riusciate ad ottenere questo rimborso, ricordate che potrete spenderlo solamente per altre scommesse, sempre nella sezione sport, e non lo potrete prelevare, mentre saranno normalmente prelevabili le eventuali vincite.

Sebbene sia una sola promozione, nulla vi impedisce di poter utilizzare questa promo per entrambe le partite giocando due singole ed usando, in questo modo, questo bonus con due cartucce, per così dire esse cumulabili tra loro. Bisognerà aver già un conto di gioco per potervi prendere parte e se non siete ancora clienti vi consigliamo di correre subito ad effettuare la registrazione anche per usufruire dell’eccellente Snai bonus di benvenuto.

Per calcolare quanto davvero vi conviene quest’ultima promo potete utilizzare il nostro utilissimo Calcolatore bonus. A questo punto non vi resta che scommettere, mentre noi non possiamo far altro che augurarvi un grosso in bocca al lupo.
Registrati adesso Dettagli sul bonus