SNAI offerta “Campionati col kasko” per i match del 27-29/08/2021

Lo scorso fine settimana è ripreso il campionato di Serie A dopo tre mesi dall’ultima partita disputata e le sorprese e le emozioni non sono mancate nel corso di questa prima giornata. La nuova stagione è stata aperta dall’Inter che ha ripreso esattamente da dove aveva finito, battendo il Genoa per 4 – 0.

Nonostante i vari cambi che ci sono stati nel corso dell’estate i nerazzurri sembrano pronti per la nuova stagione che ci si aspetta essere molto combattuta. Molto bene anche l’altra squadra di Milano, il Milan che ha chiuso la prima giornata di campionato battendo la Sampdoria per 1 – 0.

La squadra di Pioli proverà a fare meglio rispetto alla scorsa stagione dove ha ottenuto il secondo posto. Ritorno in Serie A per Josè Muorinho alla guida della Roma. Alla sua prima partita in panchina con i giallorossi la squadra dello Special One ha vinto contro la Fiorentina per 3 – 1. Torna ad allenare dopo un anno di pausa anche Maurizio Sarri che alla sua prima partita con la Lazio ha battuto per 3 – 1 il neopromosso Empoli. Comincia bene la sua avventura con il Napoli Luciano Spalletti che alla prima partita di campionato ha battuto per 2 – 0 il Venezia.

Durante questa settimana gli incontri in programma sono davvero tanti. Per l’occasione SNAI ha messo a disposizione un nuovo bonus scommesse sportive. Vediamolo.

SNAI dettagli offerta Campionati col kasko per i match del 27-29/08/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga e Francia in programma tra venerdì 27 e domenica 29 agosto.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo), doppia chances e under/over è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6

Per partecipare all’offerta è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.50. Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus SNAI di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

articolo precedente
Betn1 quote per Crystal Palace vs Brentford del 21/08/2021
articolo successivo
Goldbet quote per Sassuolo vs Sampdoria del 29/08/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio