Snai News

SNAI offerta “Campionati col kasko” per le partite del 28/12 al 03/01/2023

In questi giorni, nonostante la sosta della Serie A, l’offerta di sport continua ad essere molto elevata, poiché doversi campionati continuano a disputarsi e in particolare la Premier League che in questi giorni entra nel vivo. L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con diversi risultati inaspettati, tra cui la vittoria dello Spezia contro il Napoli al Maradona per 1 – 0.

Successo che ha permesso all’allenatore Thiago Motta di guadagnare giorni importanti. Si complica invece in classifica la situazione della squadra di Spalletti che vede l’Inter allontanarsi in testa alla classifica, mentre la Juventus si avvicina sempre di più. I nerazzurri hanno infatti vinto l’ennesima gara superando per 1 – 0 il Torino e confermando il primato in classifica, mentre la squadra di Allegri ha battuto per 2 – 0 il Cagliari e si è portata vicino alla zona Champions.

Si fa sempre più difficile la situazione per la squadra sarda che si trova in zona retrocessione e non riesce ad uscirne. Torna alla vittoria anche il Milan grazie al successo contro l’Empoli per 4 – 2. Con questa vittoria i rossoneri hanno ottenuto nuovamente la seconda posizione distaccando il Napoli, mentre l’Atalanta non è andata oltre lo 0 – 0 contro il Genoa.

Nonostante la Serie A sia andata in pausa, a farci compagnia ci sono tante altre manifestazioni. Vediamo uno SNAI bonus gold ha studiato per l’occasione.

Info offerta SNAI “Campionati col kasko” per le partite del 28/12 al 03/01/2023

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Premier League e Liga spagnola in programma tra martedì 28 dicembre e lunedì 3 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di tre ad un massimo di sei selezioni, sulla tipologia 1X2 (Finale, 1° e 2° Tempo), Doppia Chance, Under/Over e Gol/No Gol è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo errore. Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi su cui si è andato a scommettere presentino una quota minima di 1.50. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo match oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmakers su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

articolo precedente
Quote 888Sport per Hellas Verona vs Fiorentina del 22/12/2021
articolo successivo
Quote Unibet per Alves vs Real Sociedad del 02/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio