News

SNAI offerta “Big match col rosso” per le partite del 01-03/12/2020

Nello scorso weekend, dopo gli incontri delle competizioni europee della scorsa settimana, si sono tornate a giocare le gare dei vari campionati europei. Ci sono state diverse sorprese dai match di Serie A, dove tantissimi incontri hanno dato un risultato inaspettato.
 

SNAI offerta “Big match col rosso” per le partite del 01-03/12/2020

 

La giornata è stata aperta dal match SassuoloLazio che è terminato sul 3 – 0 a favore dei nerazzurri. Questa è stata la prima sconfitta stagionale per la squadra di De Zerbi che fino ad ora aveva tenuto il passo del Milan capolista. Importantissima la vittoria della squadra di Conte che invece grazie a questa vittoria raggiunge in classifica proprio i neroverdi.
 
Non riesce ad ingranare la Juventus che dopo la vittoria della scorsa settimana ha pareggiato nuovamente, questa volta contro il Benevento che è riuscito nell’impresa recuperando l’iniziale svantaggio e fissando il risultato finale sull’1 – 1.
 
Molte difficoltà anche per l’Atalanta che fino ad ora ha raccolto davvero pochi punti. Nell’ultima gara giocata la squadra di Gasperini è stata battuta per 2 – 0 dal Verona che invece ha disputato un buon avvio di stagione. A sorpresa l’Udinese ha battuto per 3 – 1 la Lazio che fino ad ora ha disputato un inizio di stagione molto simile a quello della squadra di Gasperini.
 
Questa settimana si torneranno a giocare i match di Champions League ed Europa League. Vediamo il bonus scommesse messo a disposizione da SNAI.

 

 

SNAI offerta “Big match col rosso” per le partite del 01-03/12/2020

L’offerta del bookmaker AAMS prevede che andando a scommettere, su tutti gli incontri di Champions League ed Europa League in programma tra martedì 1 e giovedì 3 dicembre e di seguito elencati, in singola prematch sulla tipologia 1X2 finale, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma nel corso del match ci sarà almeno un espulso. I match oggetto della promozione sono:

  • Atalanta-Midtjylland, in programma martedì 1 dicembre alle ore 21.00;
  • Mönchengladbach-Inter, in programma martedì 1 dicembre alle ore 21.00;
  • Dortmund-Lazio, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21.00;
  • Juventus-Dinamo Kiev, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21.00;
  • Milan-Celtic, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18.55;
  • AZ-Napoli, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21.00;
  • Roma-Young Boys, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21.00;

Affinché la promozione sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30.
 
Nel caso in cui dovessimo avere accesso al bonus SNAI gold, questo ci verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni.
 
Per trasformare il bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

articolo precedente
Planetwin365 quote per Atletico Madrid vs Bayern Monaco del 01/12/2020
articolo successivo
888Sport quote per FC Barcellona vs Juventus del 08/12/2020
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio