10:45 Ora

Sisal Live streaming: calcio, basket, tennis e altri sport in diretta

 

Il live streaming è uno dei servizi offerti dai bookmaker preferiti dagli appassionati di calcio e di sport. Negli ultimi anni gli streaming hanno migliorato notevolmente la loro qualità e si possono guardare le partite senza interruzioni e con una buona qualità dell’immagine. Chiaramente è necessario avere una connessione veloce e un computer aggiornato. Poter seguire in streaming l’evento su cui si è puntato aumenta l’adrenalina e rende ancora più avvincente la sfida alla quale si sta assistendo. Sisal Live Channel è il servizio che offre partite in diretta del bookmaker italiano e che va ad aggiungersi ai numerosi altri punti a favore del sito, come ad esempio il Sisal bonus offerto a tutti i nuovi clienti.

 

 

Sisal live streaming: calcio e altri sport in diretta
© Sisal

 

 

Sisal Live Streaming: gli sport in palinsesto

Tutti gli appassionati di sport troveranno nel palinsesto Sisal live streaming numerose dirette di avvenimenti interessanti. Per quanto riguarda il calcio sono presenti la Coppa di Germania e le serie inferiori tedesche come ad esempio la seconda e la terza Bundesliga. Numerose sono poi le partite amichevoli, sia di club che delle nazionali maggiori. Tra i campionati figurano inoltre quello bulgaro, estone, lituano e lettone. Il Sisal Live Streaming offre insomma l’occasione per scoprire dei campionati nuovi e meno conosciuti di quelli tradizionali.

 
Anche il basket ha un ruolo da protagonista nel palinsesto live streaming di Sisal visto che si possono guardare in diretta il campionato turco, quello slovacco, inglese e cinese. Per quanto riguarda il tennis si possono guardare invece numerosi tornei internazionali ITF. Tutti gli appassionati di pallavolo potranno gustarsi in diretta gli Europei di volley mentre il grande Hockey è presente con i mondiali e numerose leghe e coppe europee come ad esempio il Campionato Ceco e Slovacco, la Coppa di Svizzera e di Germania. Tra gli sport di nicchia presenti c’è poi il calcio a 5, che ultimamente ha riscosso un maggiore interesse grazie ai recenti successi della nazionale italiana.

 
Mancano sicuramente gli eventi di primo piano come la Champions League, l’Europa League o la Serie A ma le dirette in palinsesto offrono davvero l’occasione di seguire sport meno conosciuti e spesso oscurati dai media tradizionali. Sisal Live Channel è totalmente gratuito e le dirette sono inoltre supportate da informazioni e statistiche riguardanti l’evento che si sta guardando. Sisal Live Channel è poi il canale del bookmaker con tutte le dirette che può essere guardato all’interno di tutti i punti vendita Sisal Matchpoint.
Registrati adesso Dettagli sul bonus