16:17 Ora

Unibet: Torna la Champions e Scommetti Tottenham Ajax

Torna la Champions League senza, purtroppo, nessuna squadra italiana in gara: 2 squadre inglesi, 1 squadra olandese e 1 spagnola si contenderanno la coppa riservata al club più forte d’Europa. Vuoi scommettere Tottenham Ajax con Unibet? Sei nel posto giusto perché cliccando sul nostro tasto sotto l’immagine accedi subito al bonus Unibet.
 
Una delle 2 semifinali di andata vede protagonisti il Tottenham, che in una partita incredibile è riuscito ad eliminare il favorito Man City, e l’Ajax che è riuscita a qualificarsi meritatamente contro la Juventus. Rivedi le quote Tottenham Ajax e gioca subito con Unibet! Segui le prossime righe per scoprire le quote sulla partita e giocare conoscendo tutte le informazioni sulla sfida.
 

Quote Tottenham Ajax Unibet
© Unibet

 

Punta Tottenham Ajax il 30/04/2019

  • Registra un conto gioco cliccando “Punta Tottenham Ajax”.
  • Accedi alle scommesse Champions League.
  • Punta Tottenham Ajax secondo le tue possibilità e aspettative.

Accedi a Unibet e gioca Tottenham Ajax valida per semifinale andata Champions League: come? Registrati su Unibet prima dell’inizio della partita 30 aprile 2019 ore 21:00, assicurati di confermare i tuoi dati e scommetti sulla partita. Puoi giocare ad esempio in modalità pre-match sull’esito 1X2. Quanto vinci? A seconda della quota inserita nella selezione della tua scommessa, ottieni una vincita moltiplicata la cifra in Euro azzardata per il numero rappresentato dalla quota Tottenham Ajax azzeccata. Nel caso volessi consultare altri servizi, ti consigliamo anche il bonus William Hill, con quote sempre competitive.
 

Una Sfida Tra Play

Sarà una sfida tra 2 grandi clubs che include anche una sfida tra due maestri della regia tecnica: Eriksen contro De Jong, il futuro di Real Madrid e Barcellona in campo! Una chiara sfida che ha il sapore di un calcio giocato a pochi tocchi con verticalizzazioni millimetriche e precise.
 
I rispettivi giocatori di Tottenham e Ajax ancora non credono al fatto di aver conquistato la semifinale, da quanto sostenuto durante le  dichiarazioni rilasciate con l’ultima conferenza stampa. Eliminare rispettivamente Manchester City e Juventus non è cosa da tutti i giorni, considerate anche le ambizioni dei due teams eliminati dalla competizione.
 
Pronto a scommettere su una grande partita? Non ci sono favoriti, le due squadre hanno dimostrato di avere le qualità per vincere con qualsiasi squadra. Segui la partita su Unibet e tieniti pronto per scommettere Tottenham Ajax anche live.
 

Quote Tottenham Ajax Unibet

Prima partita delle due in programma in casa per il Tottenham vincente a quota 2.30! Un pareggio vorrebbe dire una quota 3.35. Credi che l’Ajax possa vincere la prima partita fuori casa a Londra? Squadra olandese abituata ad imprese simili: Ajax vince a quota 3.45.
 
Il Tottenham scenderà in campo con un 4-1-4-1 schirando una punta, Moura, sostenuta da 4 centrocampisti dinamici. L’Ajax risponde con un 4-3-3 che ha fatto sempre ben in Europa. Il tridente composto da Ziyech, Tadic, Neres. Oltre ad Unibet, hai mai consultato il Betclic bonus?
 
Tutto pronto per una delle partite piú belle in programma in questa settimana insieme all’altra sfida in programma domani tra Barcellona e Liverpool. Scommetti Tottenham Ajax e garantisciti una opportunità di vincita! La procedura Unibet è semplice ed intuitiva: clicca sul tasto “Registrati adesso” ed inizia la tua avventura.
 

Registrati adesso Dettagli sul bonus