14:00 Ora

Eurobet: Scommettendo Torino Sampdoria Ricevi Rimborso €30

Continua il turno infrasettimanale della trentesima giornata di Serie A, dopo essersi lasciati alle spalle Milan Udinese e Cagliari Juventus. Il Milan ha pareggiato contro i Friulani, mentre la Juventus ha avuto vita facile a Cagliari. Oggi, insieme a Roma Fiorentina, un’altra partita risulta interessante: scommetti Torino Sampdoria Eurobet ed in caso di errore e goal nel primi 10 minuti della partita ricevi 100% di cash back! Sampdoria in grande forma dopo la vittoria contro il Milan nel precedente turno. Torino protagonista di un buon campionato e reduce da un pareggio a Firenze.
 
La partita risulta interessantissima non solo per la promozione oggetto dell’articolo, ma anche in chiave classifica per la lotta all’ottavo posto. Le due squadre hanno 45 punti e la vincente potrebbe creare un gap di punti con la diretta avversaria e la Fiorentina, impegnata a Roma. Punta Torino Sampdoria e ricevi fino a 30 Euro in caso di pronostico sbagliato giocando una bolla in pre-match! Da uno dei nostri tasti puoi accedere direttamente al palinsesto Eurobet semplicemente registrandoti ad uno dei siti per scommettere preferiti dai nostri lettori. Pronto a scommettere Torino Sampdoria e qualsiasi altro evento sportivo?
 

Bonus 30 Eurobet in caso di goal nei primi 10 minuti
© Eurobet

 

Scommetti Torino Sampdoria con rimborso fino a 30 Euro il 03/04/2019

  • Clicca su uno dei nostri tasti e registrati.
  • Conferma tutti i tuoi dati.
  • Partecipa alla promozione Torino Sampdoria.
  • Scommetti in modalità pre partita sul risulta esatto, 1X2 ed altre tipologie.
  • Rimborso in caso di pronostico errato e goal nel primi 10 minuti.
  • Il rimborso consiste nel 100% della giocata fino a 30 Euro massimo

Vuoi ottenere il massimo del rimborso ottenibile? Apri un conto gioco dai nostri pulsanti e catapultati nel mondo di Eurobet. Il bonus benvenuto Eurobet ti aspetta e puoi ottenerlo anche senza azzardare su Torino Samp. Nel caso decidessi di fruire delle quote Torino Sampdoria, scommetti 30 Euro sulla partita. Cosa capita ora? Facciamo un esempio! Punti sul risultato esatto 2-2, ma la partita termina al novantesimo con un risultato diverso ed uno dei goal segnato entro 10 minuti dal fischio iniziale. Nulla di perso! La tua scommessa ti viene rimborsata del 100%: esattamente i 30 Euro puntati. Ti troverai in una potenziale situazione dal punto di vista economico win/win. In caso di pronostico azzeccato, ovviamente, non otterrai il rimborso, ma la vincita generata dalla quota inserita nella tua selezione.
 

Corsa All’Europa Da Brivido

Mai come in questo anno la corsa all’Europa è stata così accattivante: tantissime squadre raggruppate in pochi punti e poche posizioni. Ogni errore cambia la classifica a discapito del perdente e del vincente: sarà così anche tra Torino e Sampdoria! Dopo una grande parte di stagione, con obiettivo salvezza acquisito, il Torino non nega le ambizioni per l’Europa. Solo 1 punto nelle ultime 2 apparizioni dei Granata: questa sera 3 aprile ore 21:00 uscire sconfitti in casa sarebbe devastante! Come arriva invece all’incontro la squadra di Giampaolo?
 
Sampdoria leggermente in emergenza: Barreto, Caprari ed Ekdal, giocatori importanti per la squadra di Genova, non ci saranno. La vittoria con il Milan ha dato fiducia, e in casa Blucerchiata si pensa in grande. Ritrovato Saponara, fantasista di grande qualità, l’Europa non sembra più un’utopia. La partita presenta insidie, per tutti noi scommettitori, ma la voglia di vincere di entrambe le squadre, potrebbe essere lo stimolo di spettacolo e goal. Ecco il motivo della promozione a rimborso su goal nei primi 10 minuti proposta da Eurobet.
 
Ti suggeriamo per questo mese di aprile appena iniziato anche il bonus benvenuto Better per giocare e fruire di una ottima proposta. Better ti propone di giocare Torino Sampdoria nelle stesse modalità proposte da Eurobet, con quote leggermente diverse che lasciano a te la scelta di quale servizio fruire. Ovviamente per questo turno di Serie A, la proposto di Eurobet su Torino Sampdoria risulta quella più attrattiva.
 

Quote Torino Sampdoria Eurobet

Chi è la favorita come vincente per la partita al novantesimo? Veniamo alle quote 1X2 sulla partita. Il Torino risulta favorito: Granata vincenti a quota 2.25. In caso scegliessi di azzardare un pareggio, un nulla di fatto che regalerebbe 1 punto ad entrambe le squadre, ottieni una vincita 3.20 volte la cifra giocata. I Blucerchiati vincono la partita espugnando il campo del Torino? La quota per la Sampdoria vincente è 3.40. Su cosa scommetterai?
 
Mazzarri opterà per una formazione ormai collaudata 3-5-2 con Belotti e Zaza come coppia offensiva tutta italiana. La Sampdoria scenderà in campo con 4-3-1-2 con una mezza punta e in avanti Defrel, Quagliarella. Il giocatore campano a caccia dei goal per la vittoria del titolo di capocannoniere. Reduce del titolo come giocatore più anziano ad avere segnato un goal in nazionale italiana. Due delle formazioni più in forma del campionato di Serie A regaleranno sicuramente una sfida avvincente.
 
Nel caso cercassi altre tipologie di bonus, non possiamo fare a meno di segnalarti il Betfair bonus, scommetti Torino Sampdoria ed ottieni un bonus del 100% fino a 30 Euro in caso di errore della tua previsione! Clicca sui nostri tasti per accedere ad Eurobet ed iniziare a scommettere. Ovviamente non solo calcio, grazie ad Eurobet puoi azzardare su tutti gli eventi sportivi da te preferiti e non solo. Sei pronto per un’altra entusiasmante giornata di Serie A? Non perdere questa occasione per incrementare le tue vincite: registrati ora!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus