12:47 Ora

Betfair: Ostacolo PSV Eindhoven per l’Inter a Quota 7.0!

Dopo le ottime prestazioni di Juventus e Roma la scorsa notte, scendono in campo anche Inter e Napoli per il secondo turno del girone di Champions League: scommetti su PSV Eindhoven Inter con Betfair a quota 7.0 per l’Inter vincente. Icardi in avanti per vincere, con la speranza che il bomber Nerazzurro si esalti nel campo dove Romario, Ronaldo e Van Nisterlrooy han fatto la storia con 224 in totale: Maurito cerca il secondo goal in Champions dopo quello segnato con il Tottenham!
 
Scommetti su PSV Eindhoven Inter a Quota 7.0 con rimborso! Betfair propone un’offerta per chi registra un nuovo conto gioco oggi, 3 settembre, in occasione della partita dell’Inter in Champions League. Nelle prossime righe ti spiegheremo come aderire all’offerta: Inter alla seconda partita dopo una lunga assenza nell’Europa che conta ce la farà ad ottenere i 3 punti in Olanda?
 

Punta Inter Vincente a quota 7.0 con rimborso e €100 di bonus il 3/10/2018

  • Apri un conto gioco con Betfair accedendo da uno dei nostri link.
  • Accedi all’offerta inserendo il codice promozionale ZWC122.
  • Scommetti fino a 10 Euro sull’Inter vincente.
  • Ricevi una vincita pari a 7 volte la tua puntata.
  • Se non vincessi vieni rimborsato del 100%.
  • Ricevi un bonus settimanale di 10 Euro per 10 settimane dall’apertura del conto.

Quote PSV Eindhoven Inter su Betfair: PSV vince a quota 2.87, pareggio a quota 3.5, vittoria dell’Inter a quota 2.5! Per te la quota Inter vincente diventa 7.0, come? Scommetti 10 sull’Inter vincente, se dovessi azzeccare il pronostico ottieni 25 Euro dato dalla quota base e ulteriori 45 Euro derivanti dalla parte di quota riservata ai nuovi clienti: vinci 70 Euro in totale, 25 Euro nel conto gioco e 45 Euro sotto forma di bonus. Non vincendo la scommessa ricevi indietro la tua puntata al 100%.
 

Scommetti PSV Eindhoven Inter a quota 7.0 su Betfair
© Betfair

 

Spalletti non Gioca per il Pari

Non lo ha negato in conferenza stampa: l’Inter atterra in Olanda per vincere. Spalletti lancia un chiaro messaggio a Van Bommel, allenatore del PSV. Il Philips Stadium sarà una bolgia questa sera, l’Inter è consapevole della difficoltà della partita, ma è fiducioso delle ultime prestazioni convincenti che hanno dato al team di Milano personalità e sicurezza.
 
PSV conduce il campionato olandese con largo vantaggio sull’Ajax, senza reali avversari in grado di tenergli testa. L’unica squadra che ha saputo ridimensionare il team Biancarancione? Il Barcellona, con un umiliante 4-0 rifilato durante il primo turno di Champions League: PSV alla ricerca dei primi 3 punti contro l’Inter.
 
Puntando sulle squadre italiane impegnate in Champions ieri abbiamo ottenute delle vincite. Oggi è una buona occasione per puntare su PSV Inter con Betfair usufruendo di un’alta quota e, se avessi un amico che vorrebbe aprire un conto, non dimenticare Betfair porta un amico ancora disponibile.
 

Puntare Inter Paga 7 Volte

L’Inter vuole fare bene, per arrivare il più avanti possibile in Champions, competizione dove un passo falso può compromettere il passaggio del turno. Con una vittoria i Nerazzuri si posizionerebbero a 6 punti di distacco dal PSV e, in caso di pareggio tra Tottenham e Barcellona, diventerebbero primi nel girone B.
 
4-2-3-1 lo schieramento dell’Inter con Perisic, Nainggolan, Politano, preferito ancora a Candreva, a sostegno dell’unica punta Icardi. Lautaro partirà dalla panchina. PSV con chiara predisposizione offensiva 4-3-3 con il tridente composto da Bergwijn, De Jong, Lozano, giocatori abili nel gioco aereo e con palla a terra.
 
Non ci resta che attendere le 21:00, ora dell’inizio del confronto, per una sfida attesa da tutti noi italiani insieme a quella del Napoli contro il Liverpool e, per domande su come sbloccare offerte bonus scommesse, la nostra redazione è sempre pronta recensendo nuove proposte dei bookmakers. 1650 i tifosi al seguito in Olanda da Milano, con le richieste per acquisto del biglietto che sono state il doppio rispetto al numero dei tifosi approdati in casa PSV: i sostenitori Nerazzuri ci credono, e tu ci credi?
Registrati adesso Dettagli sul bonus