15:33 Ora

William Hill: Marcatore Spagna Inghilterra in Nations League

Dopo avere scommesso la scorsa notte sulla vittoria di misura allo scadere dell’Italia sulla Polonia, approfittando delle promozioni vincenti da noi suggerite, oggi, 15 ottobre, Spagna Inghilterra ti permetterà di scommettere sul marcatore con William Hill a quote interessanti! La Spagna vuole chiudere il discorso qualificazione a discapito di un’agguerrita Inghilterra a caccia della prima vittoria in Nations League: partita importante valevole per il Gruppo 4 della Lega A tra 2 grandi squadre.

 

Scommetti su Paco Alcacer primo o ultimo marcatore ad una quota diversa dall’ordinaria su William Hill! Spagna cerca di raggiungere punteggio pieno, affrontando di nuovo l’Inghilterra dopo il 2-1 inflitto all’andata. Inghilterra appaiata ad 1 solo punto grazie al pareggio con la Croazia, alla ricerca di scacciare l’incubo retrocessione in Lega B: appuntamento ore 20:45.

 

Scommetti marcatore Spagna Paco Alcacer a quota 4.00 anziché 3.40 il 15/10/2018

  • Accedi a William Hill da uno dei nostri link registrando un nuovo conto.
  • Accedi alle scommesse di calcio con quote particolari.
  • Scommetti su Paco Alcacer come giocatore che sblocca la partita segnando un goal oppure come giocatore che chiude la partita.
  • Ottieni una vincita di 4.00 volte la tua puntata anziché 3.40.

Il giocatore neo Borussia Dortmund vuole segnare, dichiarando di essere felice ad aver lasciato il Barcellona. Quale migliore occasione? Ad esempio, scommettendo 20 Euro su Paco Alcacer come primo o ultimo marcatore durante Spagna Inghilterra, ottieni una vincita di 80 Euro, anziché di 68 Euro. Per vincere la scommessa il giocatore spagnolo deve segnare l’1-0 per le Furie Rosse oppure essere l’ultimo marcatore del match.

 

Scommetti Paco Alcacer primo o ultimo marcatore spagna inghilterra Willliam Hill a quota 4.0
© William Hill

 

Spagna Rivincita Mondiale

Il Mondiale di Russia è stato fallimentare per la Spagna, ci si aspettava molto di più. Il tiki taka spagnolo non ha dato i suoi “frutti”, anzi si è assistito ad un gioco lento e macchinoso, privo di verticalizzazioni. La storia è cambiata, dopo la momentanea crisi durante la Coppa del Mondo, 2 vittorie su 2 per la Spagna durante la Nations League: sarà 3 su 3 contro l’Inghilterra?

 

Paco Alcacer vuole contribuire con almeno una rete in questo percorso verso le Final Four, dopo i 2 goal segnati in amichevole contro il Galles, forte anche della sua rinascita in Germania con il Dortmund: per lui una media goal di una rete ogni 24 minuti! Grande attesa intorno a questo giocatore, che cerca nel suo momento migliore, di trovare lo spunto vincente per portare i 3 punti a casa.

 

Ti ricordiamo il William Hill bonus senza deposito e, anche, di non sottovalutare le offerte presenti settimanalmente sui siti di tutti i bookmakers AAMS. Inizia a vincere scommettendo su qualsiasi evento: perché non iniziare da Spagna Inghilterra?

 

Scommetti Spagna Inghilterra

Quali sono le quote di Spagna Inghilterra nel caso volessi scommettere sulla partita su William Hill? Spagna decisamente favorita a quota 1.63, pareggio a quota 3.90, la vittoria dell’Inghilterra fuori casa viene pagata 5.25 volte la puntata. Pensi sia una partita ricca di goal? L’over 2.5 a quota 1.85!

 

Spagna alla ricerca di mettere fine al discorso qualificazione con una formazione spregiudicata: 4-3-3 per la squadra di Luis Henrique. Il trio offensivo sarà composto da Alcacer, Rodrigo, Asensio. L’Inghilterra risponderà con una formazione speculare 4-3-3, dove Kane è alla caccia di goal, rete che manca da 6 gare in nazionale per il giocatore del Tottenham. I suoi compagni di attacco saranno Rashford e Sterling.

 

Appuntamento per la sfida al Benito Villamarin, dove ci sarà una partita nella partita: quella tra due nazionali gloriose e quella tra due dei migliori attacchi in circolazione in questo momento. Chi la spunterà? Inghilterra ha l’opportunità di mantenere la fiamma delle speranze accesa con una vittoria: Alcacer con un soffio potrà spegnere i sogni inglesi? Opportunità di scommettere a quota 4.0 con William Hill in caso di primo o ultimo goal di Paco Alcacer: approfittane registrandoti da uno dei nostri tasti.

Info qui Dettagli