10:20 Ora

Betfair: Scommetti Young Boys Juventus a quota 4.0

L’obiettivo della Juventus è vincere per avere certezza di essere prima nel girone H di Champions League, in modo tale da affrontare una seconda classificata in un altro girone: scommetti Young Boys Juventus a quota 4.0! Arrivare primi scaccerebbe la preoccupazione di affrontare una squadra classificata prima in un altro girone, ad esempio Man City e Real Madrid.
 
Si gioca in Svizzera mercoledì 12 dicembre ore 21:00 contro gli Young Boys, squadra che non ha più nulla da dire in Europa, fuori matematicamente avendo collezionato solo un punto nel girone: puntando 10 Euro sulla Juventus vincente sugli svizzeri vinci 40 Euro! Nel caso sbagliassi il pronostico non ti preoccupare perché hai il rimborso del 100%.
 

Scommetti Young Boys Juventus Betfair a quota 4.0
© Betfair

 

Scommetti Young Boys Juventus a quota 4.0 su Betfair il 12/12/2018

  • Accedi al tuo nuovo conto gioco cliccando “Scommetti Young Boys Juventus”.
  • Punta 10 Euro su Juventus vincente sugli Young Boys in modalità pre-match.
  • Vinci 40 Euro in caso azzeccassi il pronostico.
  • Rimborso garantito del 100% in caso di errore.
  • A prescindere dall’esito della scommessa ricevi 100 Euro di bonus benvenuto.

Come ottieni la quota 4.0 per Juventus vincente all’ultimo turno di Champions? Ti registri da uno nostri links aderendo a Betfair bonus con il codice promozionale già inserito da noi. Depositi e scommetti 10 Euro sulla Juventus vincente. Nel caso azzeccassi il pronostico ottieni una vincita cumulativa di 40 Euro: 14 Euro sul conto gioco e 26 Euro provenienti dalla quota Juventus maggiorata. La Juventus pareggia o perde? Ricevi il rimborso della tua giocata di 10 Euro. Non finisce qui: ricevi per 10 settimane un bonus di 10 Euro a settimana, per un totale di 100 Euro!
 

Juve Caccia al Primo Posto

I punti persi contro il Manchester United, hanno costretto la Juventus a rimandare il primato nel girone. L’avversario è facile sulla carta, ma bisognerà stare attenti a non commettere distrazioni. Alcuni errori possono compromettere una partita, come abbiam potuto vedere la scorsa notte con Napoli e Inter, uscite in modo sfortunato dalla competizione.
 
Ancora in campo Ronaldo, che non usufruisce di una giornata di riposo neanche quando i “giochi sembrano fatti”, come si suol dire. CR7 da record continua ad avere parole importanti per Allegri! Il giocatore portoghese si è congratulato in settimana per le doti di gestione dell’allenatore, in grado di guidare una squadra con giocatori importanti nei migliori dei modi: questa sera si gioca per il primo posto nel girone.
 
Se aprire un conto gioco, fruendo di un bonus benvenuto per iniziare a scommettere sul calcio con l’offerta proposta da Betfair, è quello che stai cercando, non ti resta che cliccare su uno dei nostri tasti e in pochi passaggi entri subito in campo anche tu!
 

Quote Young Boys Juventus Betfair

Veniamo ad analizzare le quote Young Boys Juventus su Betfair per la modalità pre-match 1X2. Gli svizzeri vincono la partita a quota 10.0, un pareggio viene pagato 5.0 volte la puntata. La Juventus vince la partita? La quota per coloro che hanno già un conto gioco Betfair è 1.36.
 
Come giocheranno le due squadre? Young Boys con un anomalo 4-1-4-1 in cerca di sorprendere la formazione di Allegri con una sola punta: Nsame. I Bianconeri scenderanno in campo con l’ormai collaudato 4-3-3 composto da Bernardeschi, Ronaldo, Costa.
 
Nel caso avessi già un conto gioco con Betfair, ti suggeriamo il bonus planetwin 365 con cui puoi puntare su questa giornata di Champions League. Scommetti Young Boys Juventus Betfair per vincere 40 Euro in modo facile! Segui i nostri consigli e non avrai nessun dubbio su come ottimizzare le tue puntate attraverso le tue scommesse sportive.