10:35 Ora

SportYes: Scommetti Italia USA in una Multipla Ottieni +135%

La Nazionale torna in campo per l’ultimo appuntamento del 2018: scommetti Italia USA SportYes e ottieni una maggiorazione fino al 135% in una scommessa multipla! Cercare di chiudere la stagione nel migliori dei modi è l’obiettivo di mister Mancini.
 
Nations League deludente per la squadra italiana che cerca riscatto in un’amichevole contro gli Stati Uniti: SportYes ti offre un bonus che ti permette di ottenere una vincita super puntando sull’Italia! Si gioca per l’orgoglio, cercando di regalare almeno un successo, contro un avversario modesto, a tutti i tifosi italiani.
 

Scommetti Italia USA in multipla per una vincita fino a +135%
© SportYes

 

Scommetti Italia USA con una multipla fino a +135% il 20/11/2018

  • Promozione riservata ad i clienti, registrati cliccando su “Punta ITA USA +135%”.
  • Accedi alla promozione “Bonus MULTIPLA”
  • Inserisci l’esito 1×2 della partita Italia USA in una multipla fino a 30 eventi totali.
  • Si tratta di un bonus progressivo, più eventi inserisci e più il bonus aumenta.

Ti chiedi come fai ad ottenere il massimo del bonus multipla SportYes? Aderisci alla promozione aprendo un nuovo conto gioco con uno degli sportsbook più popolari dell’elenco bookmakers AAMS da noi aggiornato giornalmente. Ad esempio, inserisci 1, ovvero la vittoria dell’Italia sugli statunitensi, insieme ad altri 29 eventi: 30 eventi totali! Se azzecchi la tua bolla Italia USA in multipla ottieni una maggiorazione del 135%. Ovviamente puoi inserire meno partite nella multipla, ma meno eventi inserisci e meno percentuale di bonus ottieni: in attesa del ritorno della Serie A, puntare sull’Italia potrebbe essere un’ottima opportunità!
 

Buona Prova con il Portogallo

È mancato solo il goal contro il Portogallo, durante l’ultima partita di Nations League. L’Italia ha dato dei segnali positivi, con ottime trame di gioco, ed un un Verratti che sembra tornato ai livelli sensazionali di sempre.
 
Balotelli stop: non farà più parte della nazionale italiana? Sicuramente Mancini ha avuto segnali negativi dall’esperienza sperimentale Nations League da uno dei suoi pupilli, Mario Balotelli! Il giocatore protagonista del campionato francese, è stato meglio rimpiazzato da calciatori come Insigne, Belotti e Immobile.
 
Nel caso avessi già un conto aperto con SportYes, oggi ti consigliamo anche il bonus Planetwin 365, il quale ti permetterà di incominciare a scommettere con un buono bonus di benvenuto fino a 250 Euro!
 

Quote Italia USA SportYes

Gli Stati Uniti non costituiscono sicuramente un ostacolo eccessivo per gli Azzurri, ma come sappiamo, la squadra italiana è in grado di regalarci forti emozioni, ma anche estreme delusioni con avversari modesti: si spera non questa sera 20 novembre ore 20:40 a Genk. Italia vince su SportYes a quota 1.55, mentre il pareggio a quota 3.65. Una vittoria degli USA è pagata 5.50 volte la puntata.
 
Novità nel 4-3-3 di Mancini con Sensi a centrocampo: il regista del Sassuolo protagonista di un’ottima stagione in Serie A. Si attende l’esordio del diciottenne Tonelli, grande speranza del calcio italiano. Sarachan, allenatore degli USA, risponderà con un 4-2-3-1, schierando Sargent come terminale offensivo.
 
“I goal arriveranno…” ha detto Mancini nell’ultima conferenza stampa. In attesa di vedere la sua previsione realizzata, speriamo che anche i nostri pronostici si materializzino con una vincita fino a +135% puntando su Italia USA in multiplaForza Azzurri insieme al Bonus SportYes.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus