10:00 Ora

La Pasqua di Better Lottomatica: 100% Scommetti Inter Roma

Better Lottomatica ti aspetta per celebrare la Pasqua puntando Inter Roma in Serie A: stai leggendo bene? Si! Tutte le promozioni sono maggiorare del doppio! Festeggia con le quote Inter Roma e tenta la sorte azzardando su una sfida dal sapore dentro fuori dalla lotta qualificazione alla prossima Champions League.
 
La Roma a 6 punti di distanza dall’Inter con il dente avvelenato a causa di una stagione dall’andamento altalenante. Tutte le promozioni aumentate del 100% su Better Lottomatica con la Pasqua in vista! Non si tratta di uova di cioccolata, ma di offerte d’oro: Betway scommesse o Better? Questa giornata di Serie A riteniamo Better Lottomatica la migliore proposta per gli scommettitori appassionati di calcio italiana.
 

Pasqua con Better vuol dire 100% di maggiorazione
© Better Lottomatica

 

Punta Inter Roma il 20/04/2019.

  • Apri un conto gioco cliccando su uno dei nostri links.
  • Accedi alle promozioni riservate a te nuovo cliente Better
  • Scegli la “Better Surprise” promozione.
  • Tutti i bonus sono aumentati del 100% fino al 22 aprile.

Come giochi su Better Lottomatica? Tutto in qualche semplice passo della durata di qualche minuto. Apri un conto gioco dai nostri tasti ed effettua un deposito. Scegli la promozione che si adatta alle tue caratteristiche da scommettitore ed ottieni una maggiorazione del 100%. Interessante vero? Registrati e scopri il mondo Better Lottomatica ora! L’offerta è valida solo per il periodo Pasquale.
 

Due Realtà Opposte

Si affrontano due squadre protagoniste del campionato di Serie A: Inter con un buon terzo posto quasi certo alle spalle di due corazzate quali Juventus e Napoli, Roma che poteva fare meglio! La cura Ranieri, allenatore della Roma subentrato a Di Francesco, ancora non ha portato i suoi effetti.
 
I Giallorossi fanno la corsa anche al quarto posto sul Milan, che dista solo ad 1 punto: una sconfitta contro l’inter, potrebbe Favorire anche l’Atalanta che è anche in piena lotta qualificazione Champions League. Chi la spunterà alla fine? L’ipoteca dell’Inter al terzo posto sembra assicurata a sole 5 giornate dalla fine.
 
Vuoi consultare altri bookmakersEurobet bonus ha qualcosa in serbo per te! La trentatreesima giornata di Serie A è alle porte, non farti trovare impreparato e cogli al volo la possibilità di ottimizzare le tue giocate con l’offerta imperdibile oggetto di questo articolo per scommettere.
 

Quote Inter Roma Better

Better propone delle quote Inter Roma competitive. Inter vincente a quota 1.82 sulla Roma. Pensi in un pareggio Inter Roma? La quota prevista per il pareggio è 3.85. La Roma vince a sorpresa a San Siro, gremito come sempre in questa stagione, scacciando la crisi? Quota Roma vince 4.15.
 
Inter che sembra aver ritrovato l’armonia con il bomber Icardi. Protagonista di una scena simbolo della fiducia ritrovata con la squadra e la società: il rigore lasciato al tiro di Perisic con abbraccio tra i 2. Spalletti potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con gli stessi giocatori schierati nella gara vinta 1-3 a Frosinone.
 
Fruisci del Better bonus e scommetti su una delle partite più interessanti di giornata: le quote Inter Roma con un bonus aumentato del 100% in occasione di Pasqua! L’inter sembra aver messo al sicuro il terzo posto, la Roma sarà la prova della verità. Registrati ora cliccando sui nostri tasti.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus