14:25 Ora

888sport: Scommetti Inter Juventus Maggiorazione Fino €80

Hai già sentito parlare di 888sport bonus? Grazie al bookie, puoi scommettere Inter Juventus con una maggiorazione! Si affrontano due squadre che dal famoso rigore su Ronaldo Il Fenomeno, non hanno smesso di odiarsi sportivamente parlando.
 
Anche se la Juventus ha già conquistato lo scudetto, assicurandosi dunque il primo posto in classifica di Serie A, il Derby d’Italia, quello tra Inter e Juventus, vale molto più di una semplice partita. Punta Inter Juventus e vinci fino ad 80 Euro su 888sport! Anche se i 3 punti sono più importanti per i Nerazzurri che per i Bianconeri, nonostante il terzo posto per l’Inter sembra garantito, vincere è importante per entrambe le squadre, considerata la rivalità storica tra le due società.
 

 

Ottieni Inter Juventus maggiorata su 888sport il 27/04/2019

  • Clicca sul tasto “Quota Inter Juventus 888sport” e accedi al mondo delle quote per i nuovi clienti.
  • Aderisci ad una proposta inerente alle quote maggiorate sulla partita Inter Juventus.
  • Punta 5 Euro e vinci rispettivamente 65 Euro puntando sull’Inter o 80 Euro scommettendo sulla Juventus.

Quanto vuoi vincere con 888sport? Apri un conto gioco cliccando sui nostri tasti prima dell’inizio della partita sabato 27 aprile ore 20:30 ed effettua un deposito di almeno 10 Euro. Scommetti 5 Euro sull’1 o sul 2 per la partita di Serie A Inter Juventus. Se, per esempio, puntassi 5 Euro sulla vittoria 1 dell’Inter in modalità pre-match, ed il tuo pronostico risultasse azzeccato, ottieni una vincita di 65 Euro, pari alla quota 13.0 riservata ai nuovi clienti. Nell’ultimo paragrafo ti riveliamo la quota Inter Juventus senza maggiorazione.
 

I 3 Punti Contano Poco?

Quella che ad inizio poteva sembrare una partita decisiva per l’esito della stagione, non lo è! I giochi sono già stati fatti, si gioca per l’orgoglio. Una partita che va oltre i 3 punti, infatti da anni a questa parte la vittoria simboleggia molto per i tifosi delle due squadre.
 
L’Inter si gode il 3 posto in solitaria a 61 punti, a 5 punti dal Milan che occupa il quarto posto. La Juventus è prima indiscussa in classifica ad 87 punti, attualmente a 20 punti di distanza del Napoli, che matematicamente non può raggiungere la squadra di Torino.
 
Ti consigliamo di registrare da un conto gioco 888sport cliccando sui nostri links, grazie ai quali ti permettono di accedere al sito di 888sport. Basta compilare i dati, confermare la tua email, e in qualche secondo puoi effettuare la tua scommessa Inter Juventus maggiorata sperando in una vittoria della tua squadra preferita.
 

Quota Inter Juventus 888sport

Inter leggermente favorito, considerato il fatto di giocare nello stadio di casa e contro una squadra che potrebbe schierare una formazione composta da giocatori che hanno giocato meno durante la stagione. Inter vince a quota 2.45 senza maggiorazione e bonus benvenuto bookmakers per i clienti 888sport che hanno già un conto gioco. Pareggio X a quota 3.35. La Juve espugna San Siro? Quota 2.90.
 

Data Partita 1 X 2
Sabato 27.04, 20:30 Inter – Juventus 2.45 3.35 2.90

 
Inter in campo con 4-2-3-1 con Martinez schierato come unica punta. Icardi in panchina. Juventus in campo con il 4-3-3 che ha caratterizzato l’intera stagione. Tridente formato da Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. In panchina spazio alle seconde linee, nella lista dei convocati Pinsoglio, Del Favero, Coccolo, Kastanos, Nicolussi, Caviglia.
 
Info qui Dettagli