13:06 Ora

SNAI: Scommetti Bucks Raptors con 30 Euro di Rimborso NBA

Sono i play off NBA, partite dove ogni giocatore “butta il cuore oltre l’ostacolo” per arrivare all’ambito anello, simbolo del vincitore. Punta Milwaukee Toronto per gara 5 dei play off NBA in multipla e se sbagli ricevi 30 Euro! Con lo Snai bonus hai l’opportunità di giocare su uno degli sport più seguiti al mondo.
 
I Toronto Raptors hanno difeso il campo di casa in gara 4: la situazione è 2 partite vinte per i Bucks e 2 partite vinte Raptors. Giochi una multipla inserendo le quote Bucks Raptors e sbagliando un risultato ricevi fino al 50% di rimborso! Andiamo ad analizzare gara 5 e come le due squadre arrivano alla partita, in modo tale da scommettere in modo profittevole.
 

 

Azzarda Bucks Raptors NBA play off con 30 Euro di bonus

  • Clicca su “Punta Bucks Raptors” è accedi al bonus riservato ai nostri lettori.
  • Gioca una multipla inserendo partite di basket fino a 5 eventi.
  • Sbagli una delle selezioni inserite nella multipla ricevi un rimborso fino al 50%.

Vuoi ottenere il massimo del bonus di 30 Euro? 50% di eventuale rimborso della tua giocata? Puoi accedere al tuo conto SNAI registrandoti da uno dei nostri tasti. In qualche minuto puoi effettuare la tua prima scommessa. In alternativa ti suggeriamo anche il bonus benvenuto Betflag. Per ottenere 30 Euro, devi scommettere 60 Euro inserendo in una multipla di 5 eventi delle partite di basket. Una delle selezioni è sbagliata? Rimborso del 50% della tua giocata, corrispondenti appunto a 30 Euro! Ovviamente puoi scegliere di scommettere su una multipla di 3 o 4 eventi, in questi casi, nell’eventualità di 1 errore, ricevi rispettivamente un rimborso del 30% e del 40% fino a 30 Euro.
 

Warriors Aspettano al Varco

I Golden State Warriors proseguono la loro marcia da record incontrastata da anni: Bucks o Raptors a sfidare i Warriors per il titolo? La situazione è di parità e nel caso una delle due squadre si portasse in vantaggio in gara 5 sarà comunque prevista gara 6.
 
Dopo una gara 3 giocata male, i Toronto sono tornati in corsa in gara 4 sconfiggendo i Bucks. Il risultato finale? 120-102 per i Raptors. Il trio Serge Ibaka, Norman Powell e Fred VanVleet che ha occupato i posti a sedere in panchina per gran parte della regular season, si sono rivelati importanti nelle partite dei play off.
 
Registra un conto gioco ora dai nostri tasti ed aderisci alla promozione oggetto dell’articolo prima della palla a 2 a metà del rettangolo di gioco. Una partita decisiva, chi delle due squadre si porterà a 3 vittorie? Gioca e tenta la fortuna in una multipla, che ti garantisce una scommessa Bucks Raptors protetta.
 

Quote Milwaukee Toronto SNAI

La partita ti terrà sveglio la notte: ore 2:30 del mattino del 24 maggio per contendersi gara 4. Un confronto? Con il Gioco Digitale bonus puoi scommettere anche utilizzando un’altra piattaforma. L’NBA entra nel vivo, non perdere questa buona opportunità di scommessa. Le quote Milwaukee Toronto?
 
Milwaukee vince la partita a quota 1.85. Toronto ottengono la vittoria a quota 1.90. Quote che lasciano capire l’equilibrio in campo che si è visto fino ad oggi. Ovviamente è possibile puntare sul totale dei punti: Under a quota 1.90 e Over a 1.83. Su quale squadra e in che modalità punterai?
 
Ottieni un rimborso fino a 30 Euro aprendo subito un conto gioco SNAI! Una volta effettuata la registrazione ti aspetta lo Snai palinsesto pdf: procedura semplice ed intuitiva per tutti i tipi di giocatori che ti permette in pochi semplici steps di entrare nel mondo delle scommesse!
 
Info qui Dettagli