bonus-scommessesportive.com
News

Betfair: in Coppa Italia Scommetti Atalanta Juve Quota 5.0

Una partita di Coppa Italia da “dentro o fuori” attende i due migliori attacchi di Serie A, i quali non faranno mancare lo spettacolo: grazie anche a Betfair puoi godere di un evento unico, fruendo di quota Juventus vincente sull’Atalanta al novantesimo 5.0 anziché 1.8! Le due squadre hanno realizzato in Serie A un totale di ben 90 goal, sarà una partita da OVER 2.5?
 
Betfair ti propone una scommessa, non sul numero totale di goal, ma in modalità pre-match sulla vittoria della squadra che gioca fuori casa: punta Juventus e vinci fino a 50 Euro giocando un massimo di 10 Euro! Offerta che rientra nelle proposte a quote maggiorate valide per le partite di calcio, con cui fruisci di una quota diversa da quella effettiva.
 

 

Quota Atalanta Juventus maggiorata con Betfair il 30/01/2019

Vuoi scommettere Juventus vincente a quota 5.0 su Betfair? Accedi alla promozione semplicemente registrandoti dal tasto “Accedi alla Quota 5.0”. Compila il form con i tuoi dati ed effettua un primo deposito. Scommetti Juventus vincente a Bergamo nel mercato 1X2, scommettendo 2. Punta un massimo di 10 Euro, e se la Juventus fosse vincente al novantesimo minuto ottieni una vincita totale di 50 Euro, anziché 18 Euro: una maggiorazione di 32 Euro complessiva rispetto alla quota riservata a coloro che hanno già aderito ad una promozione di questa tipologia. Il Betfair bonus non è solo questo. ma anche rimborso del 100% in caso di errore e 100 Euro di bonus totale distribuite in 10 settimane!
 

In Campo Contro Marziani

Gasperini, tecnico della Dea, dopo l’entusiasmante rimonta di 3 goal sulla Roma in campionato, smorza i toni, e probabilmente cerca di descrivere un avversario ostico, quale la Juventus, con una definizione che pone la squadra di Allegri su un altro livello. Mercoledì 30 gennaio ore 20:45, una città intera attende una partita, con tutti i settori dello stadio sold-out.
 
La Juventus, impegnata ancora per la conquista di 3 competizioni, dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana, punta alla semi-finale di Coppa Italia. Campionato quasi al sicuro con i +11 di vantaggio sul Napoli: la partita secca con l’Atalanta sarà storia a parte!
 
Tra gli eventi speciali in programma, ti vogliamo ricordare per la NFL, il bonus Super Bowl, evento atteso dagli sportivi di tutto il mondo che vedrà di fronte le due migliori squadre del football americano affrontarsi nella sfida per la conquista del titolo.
 

Quote Atalanta Juventus Betfair

Juventus favorita per la vittoria fuori casa nelle quote base: Juventus vincente a quota 1.80 su Betfair. Un pareggio che porterebbe ai supplementari, viene pagato 3.25 volte le puntate. L’Atalanta vince al novantesimo a sorpresa ed elimina la Juventus? Quota 3.80!
 
Gasperini sceglie un collaudato 3-4-2-1 con un tridente che impressiona per qualità e intesa: Ilicic, Gomez, Zapata. Allegri risponde con il solito 4-3-3, con Ronaldo sempre titolare, per lui sono una panchina quest’anno, al contrario di quel che si sarebbe pensato. CR7 affiancato da Dybala e Bernardeschi. Bonucci fuori un mese e mezzo per infortunio.
 
Tra i bonus Coppa Italia, scommettere Juventus vincente a Bergamo con quota 5.0, rimborso del 100% in caso di errore e bonus di 100 Euro, è una offerta irrinunciabile per chiunque voglia iniziare a scommettere ed iniziare a vincere grazie alle proprie intuizioni e scelte.
 

Informazioni sull'autore

Exit mobile version