11:19 Ora

Eurobet: Insieme a Scommettere Porto Roma con €30 Champions

Torna la Champions League e la Roma si gioca il passaggio del turno in Portogallo: scommettere Porto Roma Eurobet ti garantisce un rimborso fino a 30 Euro! La partita di andata tra Porto e Roma si è conclusa con un 2-1 a favore della Roma.
 
Alla squadra di Trigoria basterebbe un pareggio per accedere ai quarti ed entrare nelle migliori 8 d’Europa. Punta Porto Roma e nel caso ci fosse un goal nei primi 10 minuti Eurobet ti rimborsa il 100% della tua giocata! Ovviamente per il rimborso, l’esito della tua scommessa deve essere negativo, altrimenti ottieni la vincita data dalla quota della selezione scelta.
 

Bonus fino a 30 Euro Eurobet in caso di goal nei primi 10 minuti
© Eurobet

 

Punta Porta Roma per €30 rimborso il 06/03/2019

  • Apri un conto gioco cliccando “Punta Porto Roma 100%”.
  • Partecipa alla promozione Porto Roma.
  • Scommetti in singola su risultato esatto o primo marcatore o parziale finale.
  • Nel caso ci fosse un goal nei primi 10 minuti e la tua scommessa fosse sbagliata al novantesimo ottieni un rimborso.
  • La cifra del rimborso è del 100% della tua puntata fino ad un massimo di 30 Euro.

In che modo ottieni il massimo 30 Euro di rimborso Porta Roma? Accedi al palinsesto Eurobet cliccando su uno dei nostri links e registranti al servizio offerto dal bookie. Deposita e scommetti 30 Euro sul risultato finale Porto Roma 2-2 il 3 marzo ore 21:o0. Nel caso la partita terminasse 1-2, ad esempio, ed uno dei 3 goal sia segnato nei prima dieci minuti della partita, ottieni il rimborso del 100% della tua scommessa: 30 Euro!
 

Di Francesco Ancora Sotto Prova

Non è stata digerita la brutta sconfitta contro la Lazio da i vertici Giallorossi: la Roma non qualificandosi per il turno successivo di Champions condannerebbe Di Francesco all’esonero! Partita vitale per la stagione e per ridare morale alla squadra e all’ambiente.
 
Per l’allenatore della Roma un percorso difficile, fin dalla prima partita di campionato messo in discussione: davvero difficile per chiunque gestire una pressione di questo tipo. Devastante il 7-1 subito con la Fiorentina in Coppa Italia, ed ora la fresca confitta nel derby, che vale molto di più di una semplice sconfitta.
 
Cercando di dimenticare la sconfitta nel derby di Roma in fretta, con un bonus scommesse, possiamo tifare per la squadra italiana impegnata contro il Porto e sperare in un goal in Giallorosso nei primi dieci minuti della partita, per avere certezza di ricevere un rimborso.
 

Quote Porto Roma Eurobet

Nel caso volessi scommettere sull’1X2, non valevole per la promozione oggetto dell’articolo, il Porto vincente viene dato da Eurobet a quota 2.05. Il pareggio viene pagato 3.60 volte la cifra in Euro scommessa. Credi nella vittoria della Roma? La quota Roma vincente è data a quota 3.50.
 
Che formazioni scenderanno in campo all’Estadio do Dragao in Portogallo? Porto in campo con il 4-3-3 che vede il tridente Brahimi, Soares, Fernando. Per la Roma la formazione è identica, 4-3-3, con il gioiellino Zaniolo in dubbio: Perotti, Dzeko, El Shaarawy in avanti a caccia di goal. Di Francesco non può permettersi passi falsi, c’è una stagione in ballo.
 
Fruisci del bonus benvenuto Eurobet per vincere scommettendo Porto Roma con rimborso fino a 30 Euro! Pronto per un’altra settimana europea di grandi emozioni?
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus