11:50 Ora

Gol dalla distanza? Rimborso di Eurobet su Sassuolo-Lazio

 
E’ nuovamente, e finalmente, verrebbe da dire, tempo di Serie A e dei principali campionati europei, che tornano a scendere in campo dopo la sosta per le Nazionali che comunque, nell’arco di questa settimana e poco più, ci ha tenuto compagnia con partite di livello e tante emozioni, il tutto condito con qualche piacevole sorpresa. Bando alle ciance, però, perché ora si fa sul serio visto che ha ufficialmente inizio il rush finale che ci dirà, per quanto concerne il calcio italiano, quali saranno le rappresentati del tricolore in giro per l’Europa, sia per la Champions che per la sua sorella minore, vale a dire l’Europa League.
 

Serratissima la lotta, specie per il terzo posto, sebbene gli ultimi mezzi passi falsi di Inter e Lazio, rispettivamente a Torino ed a Cagliari, hanno messo il Napoli in una situazione abbastanza tranquilla che permette gli azzurri anche di poteri concentrare con maggiore attenzione sul secondo posto, attualmente occupato dalla Roma che però in questo finale potrebbe pagare la ristrettezza e la poca profondità della rosa a disposizione di mister Spalletti. Ad aprire questa 30° giornata ci sarà l’interessante sfida tra il Sassuolo e la Lazio che andrà di scena sabato alle ore 18.00 al Mapei Stadium.
 

Eurobet promo per Sassuolo vs. Lazio 2017
© Eurobet

 

Per questa partita dai mille possibili risvolti il bookmaker AAMS Eurobet, uno dei più importanti in senso assoluto in giro per il web, ha pensato ad una promozione da non prendere sotto gamba e che consiste in un rimborso di alcune delle giocate perdenti che rispetteranno determinati parametri che ora noi vi illustreremo.
 

Promo di Eurobet per Sassuolo vs Lazio: come funziona

 
Il pari di Cagliari non ha certamente ridimensionato la Lazio, ma i biancocelesti adesso sono con le spalle contro il muro sia per difendere il piazzamento per la prossima edizione dell’Europa League sia per tenere aperto uno spiraglio per il terzo posto, attualmente occupato del Napoli con sei lunghezze di vantaggio ma con un calendario a dir poco complicato con due trasferte su tutte ad alto rischio come quella contro per l’appunto la compagine capitolina ed a Milano contro l’Inter.
 

Scopriamo insieme la promo di Eurobet per questo prossimo impegno della Lazio: scommetti sul risultato esatto della gara, sul primo marcatore, sull’esito finale combinato con quello finale, una delle combobet ed il tempo in cui viene realizzato il primo gol e se la tua giocata si dovesse rivelare malauguratamente perdente e viene messo a segno un gol con un tiro da fuori area, allora ottieni  un rimborso pari al 100% dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 30 €.
 
Tale rimborso avverrà sotto forma di Eurobet bonus, e non sarà per questo motivo intascabile, entro 48 ore ed avrete poi sette giorni per poterlo rimpiegare per delle nuove scommesse, sempre e rigorosamente nella sola sezione SPORT su giocate con quota minima di 1.50.
 

E’ una promo da sfruttare, soprattutto in virtù dei tanti calciatori dotati di un gran tiro in campo, a partire da Felipe Anderson e Berardi fino ad arrivare a Pellegrini ed a Lucas Biglia. In bocca a lupo a voi tutti, dunque, con il fantastico palinsesto di Eurobet!
Registrati adesso Dettagli sul bonus