10:55 Ora

Unibet Sfida Derby Sampdoria – Genoa: 10 euro se c’è un rigore!

 

Un derby non è mai una sfida come tutte quante le altre, quando si affrontano due squadre che rappresentano la stessa città quella che si verifica sul campo di calcio assomiglia spesso più ad una battaglia che ad una sfida sportiva. Questa settimana la 37a giornata di Serie A riserva agli appassionati il Derby della Lanterna, una sfida davvero interessante tra le due squadre di Genova, Sampdoria e Genoa.

 
Ogni volta che blucerchiati e rossoblù si affrontano ne viene fuori una sfida davvero combattuta ed entusiasmante, a mettere ancora più pepe ci ha pensato Unibet riservando alla gara una speciale promozione chiamata “Sfida Derby”, andiamo a conoscerla insieme e vediamo di studiare attentamente termini e condizioni per poterla applicare.

 

 

Promozione Sfida Derby di Unibet
© Unibet

 

 

Sono molto vicine in classifica, il Genoa è 12° con 43 punti mentre la Sampdoria è al 15° posto con 40 punti ed entrambe sono salve, escludendo clamorosi colpi di scna nel caso della Sampdoria. Non hanno quindi più molto da chiedere al campionato ma faranno ugualmente di tutto per vincere questa sfida e cercare di aggiudicarsi l’intera posta in palio.

 
All’andata la gara fu spettacolare, tanto che terminò sul risultato di 2-3 ed anche in questa occasione si prevede un incontro scoppiettante. Unibet ha quindi ben pensato di riservare a questa sfida un’interessante promozione che offrirà agli scommettitori la possibilità di prevedere chi vincerà il Derby della Lanterna giocando una singola pre-match sulla sfida tra Sampdoria e Genoa oppure giocando una multipla che contenga il derby oltre ad altre partite di Serie A.

 
Bisognerà giocare almeno 10 euro scommettendo sulla tipologia di scommessa 1X2 con una quota minima di 1,40. Nel caso in cui la vostra scommessa dovesse rivelarsi errata ma l’arbitro, nell’arco dei 90′, concederà un calcio di rigore, sarà possibile ricevere un bonus di 10 euro.

 

Unibet, Sfida Derby Sampdoria – Genoa: Termini e Condizioni

Questa promozione di Unibet è soggetta a termini e condizioni molto rigorosi da applicare, come imposto da AAMS. Andiamo a conoscerli insieme:

  • Per aderire alla promozione bisognerà iscriversi cliccando sul pulsante presente all’interno della pagina dedicata sul sito di Unibet.
  • Per poter ricevere l’Unibet bonus sarà necessario accettare la promozione prima di procedere alla scommessa.
  • Dopo aver aderito alla promozione sarà possibile ricevere un rimborso di 10 euro per le scommesse in modalità pre-match che soddisferanno alcuni requisiti: scommessa singola o multipla contente il derby ed altre sfide di Serie A, puntata di almeno 10 euro, Tipologia di scommessa 1X2, quota di minimo 1,40, nella gara sarà fischiato un calcio di rigore.
  • Il rimborso pre-match è valido soltanto se una delle tue puntate dovesse risultare perdente e sarà quindi erogato una volta per ogni giocatore che ne abbia rispettato i requisiti.
  • Il rimborso pre-match erogato sarà unbonus di 10 euro con dei requisiti di giocata pari a 5.
  • Per ricevere i bonus sarà prima necessario attivarli nella sezione “Il mio conto”.
Registrati adesso Dettagli sul bonus